Il potere del ghiaccio sulla pelle con Cryoform di Eisenberg

Pubblicità
- pubblicità -

La cellulite è l’inestetismo della pelle più difficile da contrastare e colpisce circa l’85% della popolazione femminile italiana, adolescenti e “over anta”, sportive e sedentarie, star comprese… Per correggerla, sono indispensabili diverse azioni, a partire da una corretta alimentazione, alla pratica di attività sportive, massaggi, e soprattutto l’utilizzo di CRYOFORM di EISENBERG.

- Pubblicità -

Si tratta di un prodotto anti-cellulite anti-età che snellisce, detossina, drena, rassoda e stimola la circolazione sanguigna grazie alla presenza dei Fito-Estratti selezionati associati alla Caffeina, Canfora e Eucaliptus integrano la Formula Tri-Molecolare®, cuore di tutti i trattamenti EISENBERG, con risultati rapidi e visibili su cuscinetti adiposi e cellulite. Il mentolo, inoltre, tonifica e stimola la circolazione sanguigna nella zona interessata, agisce sull’ossigenazione dei tessuti garantendo ottimi risultati nel drenaggio dei liquidi. Grazie alla sua potente azione “effetto ghiaccio” CRYOFORM contrasta la buccia d’arancia e la cellulite oltre a svolgere un’azione efficace contro le gambe pesanti grazie ai suoi principi attivi circolatori.

Si applica mattina e/o sera con massaggi regolari e profondi su tutte le zone da trattare. Per mantenere la silhouette, è consigliabile utilizzare il prodotto tutto l’anno. La sua formula dall’effetto “refrigerante” è particolarmente apprezzata durante la stagione calda, apportando un enorme sollievo anche alle gambe stanche e una sensazione di estrema leggerezza.

La Formula Tri-Molecolare è una formula unica, rivoluzionaria, fulcro di tutti i prodotti EISENBERG, brevettata in tutto il mondo da José Eisenberg, creatore della Marca.

Nella Formula Tri-Molecolare, 3 molecole lavorano in perfetta sinergia:

  • Gli Enzimi, dall’azione rigenerante, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico che favoriscono la perfetta assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo;
  • Le Citochine, dall’effetto energizzante, estratte dal latte, sono molecole chiave dell’autocontrollo cellulare che agiscono sui recettori di altre cellule per indurre numerose reazioni vitali tra cui il rinnovamento cellulare;
  • Le Biostimoline, dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio, favoriscono l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità.
- Pubblicità -

Cryoform di Eisenberg

www.eisenberg.com

- Pubblicità -
Pubblicità