Hyperchrome, la nuova campagna Motivi

Pubblicità

Motivi, il marchio del Gruppo Miroglio che unisce da sempre italianità e stile femminile, lancia la nuova collezione rivelando una nuova sensibilità stilistica. Una collezione dal sapore fortemente contemporaneo, che sceglie di rivolgersi a donne che guardano al mondo con curiosità e intelligenza, vivono la moda nella loro quotidianità e la interpretano in funzione del proprio desiderio di espressione. Si raccontano così attraverso uno stile definito, decodificato, inequivocabile. 

Silhouette sinuose e tessuti tecnici puntano ad esaltare femminilità e dinamismo, non tralasciando il potere trasformativo della moda e la capacità di essere al servizio delle donne e dei loro desideri, personali e professionali. 

La campagna SS 2022 è espressione di questa nuova sensibilità, traduce ed interpreta l’iconografia di una collezione fortemente caratterizzata. Capi chiave i tailleur sartoriali, potenti grazie a tagli decisi e colori saturi. Blazer e pantaloni rosa shocking, blu elettrico, arancio ipervitaminico, verde bosco, celeste e total black, ma anche micro stampe tapestry, pattern e cromie senza compromessi che mirano ad esaltare le donne che li indossano. 

 

www.motivi.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ