Il quarto capitolo della franchise UOMO Salvatore Ferragamo

Pubblicità

UOMO Salvatore Ferragamo Urban Feel è il nome di questa nuova Eau de Toilette legnosa minerale che racchiude il fascino urbano di una metropoli. Energia coinvolgente e comfort raffinato definiscono questo profumo contemporaneo, creato da Alberto Morillas e Marie Salamagne. Un vento energico di ozono sublima le note salate di questa creazione. Il limone vibra nei tocchi aromatici della salvia sclarea per sottolineare lo straordinario aroma di caffè. Il cuore ritrae un’esplosione di legno di cedro levigato da onde e cristalli di sale. Il cumino, dai toni speziati e animali, ne esalta il nucleo minerale. Nel fondo giace una combinazione umida e resinosa di labdano e patchouli, mentre le note carnali e sensuali di ambrox e incenso donano struttura, contrasto e dipendenza.

Anche l’iconico flacone UOMO Salvatore Ferragamo sceglie di stupire, scegliendo un look young d’intenso blu. Il blu laccato brilla sulla bottiglia, enfatizzando lo storico logo Venna scolpito nel vetro – un simbolo di mascolinità e dinamismo. Il tappo gioca con il contrasto tra argento e blu scuro opaco, per un effetto lussuoso e sensoriale. Disponibile nelle versioni da 30 ml, 50 ml e 100 ml.

UOMO Salvatore Ferragamo Urban Feel-flacon and pack-ONLINE use

ferragamo.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ