Estée Lauder annuncia Pure Colour Envy Luxe Eyeshadow Quads

Pubblicità
- pubblicità -
 

Nuove palette, occhi eleganti con gli ombretti Pure Color Envy Luxe Eyeshadow Duad e una nuova gamma di blush con polveri micronizzate con Pure Color Envy Sculpting Blush, il tutto firmato Estée Lauder.

Pure Color Envy Luxe Eyeshadow Duad

- Pubblicità -

Ecco la nuova generazione di ombretti Estée Lauder. I nuovi Pure Colour Envy Luxe Eyeshadow Quads rendono facile la creazione di un look occhi perfetto, grazie a polveri lussuose dal colore puro e ricco di pigmento. Matte e luminose, queste formule morbide si sfumano facilmente, resistono inalterate a lungo.

Ogni palette contiene quattro shades dalle diverse finiture, abbina tocchi di colore più audaci con colori neutri complementari, tutti portabilissimi. Opachi, satinati, brillanti, matte o perlati, sono stati ideati per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. La polvere morbida aderisce perfettamente senza creare sgradevoli difformità sulle pieghe della palpebra. I nuovi Pure Colour Envy Luxe Eyeshadow Quads sono testati oftalmologicamente e adatti a chi indossa lenti a contatto. Privi di solfiti, oli minerali e solfati.

Modo d’uso:

- Pubblicità -

Usare l’estremità in spugna degli applicatori inclusi per ottenere un colore uniforme e intenso. Per un finish più leggero, sfumare con il pennello.

Questa palette di ombretti è disponibile in 4 varianti, ciascuna con 4 tonalità:

  • Aubergine Dream: lavanda brillante, prugna intenso e matte, pesca opaco, oro rosa perlato
  • Desert Dunes: beige caldo, chiaro e opaco, marrone intermedio brillante, marrone intenso semi-opaco, sabbia matte
  • Grey Haze: bianco luminoso, grigio caldo chiaro e medio frost, marrone scuro freddo e matte
  • Boho Rose: corallo intenso, pesca pallidoperlato, pesca matte, marrone caldo luminoso

Pure Color Envy Sculpting Blush

“Un tocco di fard sui punti in cui arrossisci naturalmente (mento, fronte e guance) ti donerà un look meraviglioso”. – Estee Lauder

Un tocco di colore puro, oppure più morbido, per sfumare o definire: il fard è il beauty tip per evidenziare e scolpire. Blush per risplendere. Polveri facili da usare che migliorano il nostro look. Illumina le guance con una fresca sfumatura di colore. Piacevole texture di polveri e pigmenti levigati e sferici, una texture morbida e setosa che si sfuma facilmente.

La gamma aggiornata di Pure Colour Envy Sculpting Blush regala sfumature in bellissime finiture che lasciano una luce sofisticata e radiosa. Setosi, luminosi, si adattano ad un’ampia varietà di incarnati. Colori brillanti, finitura satinata con pigmenti in polvere finissima e lieve che offrono una straordinaria dimensione.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
Pubblicità