Le idee regalo piĆ¹ trendy nel 2022

Photo by Aldain Austria on Unsplash

PubblicitĆ 

Trovare il regalo perfetto per ogni occasione puĆ² rivelarsi davvero complicato, soprattutto al giorno d’oggi. Molte persone hanno infatti di tutto e proprio per questo motivo si rischia di essere costretti a ripiegare su un qualcosa di completamente inutile e privo di significato: il classico dono che si fa perchĆ© si vogliono evitare figuracce. Eppure, di regali di tendenza nel 2022 ce ne sono parecchi e alcuni di questi sono talmente originali che si prestano a qualsiasi occasione. Vediamoli insieme, in modo da trovare ispirazione ed evitare inutili sprechi.

# Fotoregali: con Gifta sono originali ed unici

I fotoregali continuano ad essere tra le tendenze piĆ¹ in voga degli ultimi anni e si prestano a qualsiasi occasione perchĆ© sono completamente personalizzabili. Si tratta di un’idea sicuramente molto interessante, in quanto scegliendo un fotoregalo si ĆØ certi di donare un qualcosa di unico ed originalissimo, che il festeggiato di sicuro non possiede giĆ . Parliamo infatti di un oggetto (che puĆ² essere un cuscino, una maglietta, una tazza, una shopping bag e via dicendo) sul quale si puĆ² far stampare la fotografia che si desidera. Un regalo dunque personalizzato al 100% e allo stesso tempo anche funzionale ed utile. Per coloro che preferiscono rimanere sul classico, rientra nella categoria dei fotoregali anche il poster con cornice: un dono da appendere in casa che fa sempre il suo figurone. In Gifta ĆØ possibile dare forma a questi e a tanti altri regali unici, da personalizzare con le proprie foto ricordo piĆ¹ preziose, in pochi click!

# Gadget tecnologici: utili e moderni

Tra le altre idee regalo di tendenza nel 2022 troviamo i cosiddetti gadget tecnologici, ossia quegli oggetti che si rivelano spesso utili soprattutto per coloro che non riescono a fare a meno dei dispositivi di ultima generazione. Un classico esempio di gadget tecnologico ĆØ il powerbank, ossia una batteria esterna che puĆ² essere caricata mediante un normale cavetto micro USB e portata sempre con sĆ© viste le sue dimensioni ridotte. Se il telefono o qualche altro dispositivo dovesse scaricarsi, grazie al powerbank ĆØ possibile ricaricarlo anche senza la necessitĆ  di una presa di corrente. Di gadget tecnologici comunque ne esistono moltissimi al giorno d’oggi: altri esempio sono il portachiavi smart, la chiavetta USB, lo scaldatazze da collegare al PC e via dicendo.

# Borraccia termica ed altri regali green

Ad andare molto di moda al giorno d’oggi sono anche tutti quei regali che possono essere definiti green perchĆ© in qualche modo sostenibili e rispettosi dell’ambiente. In tale categoria possiamo trovare moltissimi oggetti, anche molto differenti tra di loro, dunque non c’ĆØ che l’imbarazzo della scelta in quanto ad idee. Andiamo dalla classica ma pur sempre utilissima borraccia termica (definita green in quanto consente di ridurre l’utilizzo di plastica monouso) alle matite sprout che rappresentano una simpatica idea regalo per coloro che desiderano spendere poco. La loro particolaritĆ  sta nel fatto che una volta utilizzate e consumate, possono essere piantate nella terra per veder crescere una bella piantina. Sulla loro sommitĆ  ĆØ infatti presente una capsula contenente dei semi.

# Il cofanetto per il viaggio o l’esperienza

Infine, ancora molto in voga sono i cofanetti che propongono diverse attivitĆ  o soggiorni presso strutture convenzionate, che il festeggiato puĆ² scegliere liberamente.

- PubblicitĆ  -
PubblicitĆ