Habit Rouge L’Instinct, la nuova fragranza Homme by Guerlain

Pubblicità

La leggendaria fragranza da uomo Guerlain prende nuova vita con Habit Rouge L’Instinct. L’iconico accordo di cuoio della fragranza originale è alleggerito da una nuova e unica firma, intensamente romantica, costruita attorno a rosa e canapa. Habit Rouge L’Instinct viene presentato in un elegante flacone quadrato dai contorni definiti e decisamente mascolini, che traggono ispirazione dallo storico flacone utilizzato per Habit Rouge nel 1988.

“Si tratta di una fragranza che si tramanda tra le generazioni. Con la nuova Habit Rouge L’Instinct, volevo dare un senso di libertà alla versione originale, abbandonare ogni freno e lasciarla galoppare senza limiti. Volevo arrivare a sentire il suono di respiri forti e degli zoccoli dei cavalli“. Delphine Jelk, Parfumeur Guerlain.

Mantenendo intatto il legame con Habit Rouge grazie a bergamotto e vaniglia, L’Instinct conferisce una nuova vita a questa leggenda all’insegna della libertà, reinterpretando il suo iconico accordo. Il cuore palpitante di una rosa, interpretazione olfattiva della sfumatura rossa che dà il nome a questa fragranza (Rouge), insieme a un potente e inconfondibile accordo di cuoio. Un’esplosione di profumi: la canapa, aromatica ed erbacea, ricorda un amaro pompelmo e la texture della criniera di un cavallo. La firma cuoiata di Habit Rouge è intensificata da un’assoluta di matè, con tocchi tannici e leggermente fumé. Questo profumo di erba selvatica pervade l’intensa rosa di Habit Rouge L’Instinct, avvolgendola con un’aura indomita e donando un forte sentore di terra all’accordo cuoiato, impregnato di tintura di vaniglia e patchouli.

L’elegante flacone squadrato (da 100 e 50ml), dal design decisamente mascolino, è completato da un tappo guilloché rosso dal finish mat, ispirato all’arte dell’orologeria.

La Linea Habit Rouge è così composta:

  • Habit Rouge L’Instinct
  • Habit Rouge Eau de Parfum
  • Habit Rouge Eau de Toilette
  • Gel Douche Intégral Habit Rouge

Habit Rouge L'Instinct

www.guerlain.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ