Troppo caldo? Scegli una piscina idromassaggio da esterno!

In copertina: Foto di alleksana: https://www.pexels.com/it-it/foto/piscina-tiro-verticale-10611805/

Pubblicità

Come in molti di voi avranno certamente notato, sia al Nord che al Sud Italia, si sta verificando un’ondata di caldo davvero fuori dagli schemi e dalle medie stagionali e la situazione sembra non voler cambiare nell’imminente. Quello che, ahinoi, ci attende sono giorni davvero di fuoco senza neanche così tanta pioggia per rinfrescarci un po’. Che cosa si può fare dunque?

Certamente in molti, ora come ora, sono già in vacanza oppure stanno facendo i bagagli per partire alla volta del mare o della montagna, ma per tutti quelli che rimangono in città quali opzioni ci sono? Oltre a riempire il frigorifero di bibite fresche ed il freezer di gelati, una buona idea sarebbe quella di scegliere una tra i tanti modelli di piscine idromassaggio da esterno per trovare refrigerio e relax.

A questo punto, però, in molti potrebbero obiettare che un acquisto del genere richiede una certa disponibilità di denaro e quindi, tanto vale, andare a quella comunale oppure munirsi di un apposito ventilatore. Normalmente sarebbe così, ma in tal caso vuol dire che non si è ancora dato uno sguardo al ricco catalogo di Import For Me!

Una realtà tutta italiana che si occupa di fornire tutto l’ideale per il massimo del relax al giusto prezzo. Del resto, se si può risparmiare un po’ di denaro, che male c’è? Questa è infatti la filosofia che si cela dietro il brand di ImportForMe, fornire ai propri clienti tutto il meglio che c’è sul mercato a prezzi di fabbrica mantenendo, sempre e comunque, la qualità ai massimi livelli.

Tutti i vari modelli sono poi realizzati con i migliori materiali esistenti e quindi resisteranno al tempo ed alle condizioni meteo, ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, sono già collaudate ed assemblate, il telo per coprire è già incluso nel prezzo, ogni pezzo è omologato CE e l’assistenza tecnica online di Import For Me è sempre pronta a chiarire ogni dubbio dei clienti. Che cosa manca quindi?

Ah sì, che a voi basterà semplicemente collegare la vostra nuova piscina idromassaggio da esterno per cominciare sin da subito ad immergervi in un oasi di pace e di rilassamento, merito anche della possibilità di scegliere tra cromoterapia e/o aromaterapia. Insomma, giusto un po’ diversa dalla solita piscinetta gonfiabile da giardino, non vi sembra anche a voi?

Quello che vi rimane da fare è dunque andare sul sito di ImportForMe, scegliere il modello di piscina o di vasca da esterno che più vi piace, ordinarlo ed aspettare che vi arrivi comodamente a casa in soli sette giorni lavorativi.

Dato che non è esattamente come ordinare un libro da Amazon, il corriere vi avviserà un giorno prima per concordare con voi la fascia oraria per la consegna. Inoltre vi aiuterà a scaricarla e potrete anche scegliere se pagare direttamente a lui durante il momento della consegna soldi in mano!

- Pubblicità -
PubblicitÃ