Caudalie Resveratrol Lift. La linea che contrasta la perdita di tono

Pubblicità

Caudalie Resveratrol Lift.  La linea che contrasta la perdita di tono al booster di collagene vegano che rispetta la pelle e preserva l’ambiente. Aumenta la produzione naturale di collagene x5 – Aumenta la produzione naturale di acido ialuronico x2 95% pelle rassodata

L’azione anti-age è potenziata grazie all’unione brevettata di:

  • Booster di collagene vegano di origine vegetale > estratto dalla corteccia di mogano, rassoda agendo su tutti gli strati della pelle.
  • Acido ialuronico di origine 100% naturale > ottenuto tramite biotecnologie dal glucosio del mais, ha un’azione rimpolpante
  • Resveratrolo di vite > estratto dai tralci di vite, stimola l’attività delle proteine della giovinezza della pelle

Star della linea è Crème Cachemire Redensifiante. Altamente sensoriale, con una texture “seconda pelle” ultra morbida proprio come il cachemire, corregge le rughe, rassoda e ridensifica la pelle. Prezzo consigliato: €43,70 | 50ml – Packaging a impatto zero, riciclabili al 100% e confezioni in carta FSC alleggerita che consentono una riduzione delle emissioni di carbonio del 40%.

Con l’avvicinarsi dei quarant’anni, la nostra produzione di collagene e di acido ialuronico diminuisce drasticamente. Mathilde Thomas, sempre alla ricerca di soluzioni efficaci e naturali, prosegue nella collaborazione con Harvard Medical School e con il Dott. David Sinclair, definito dall’autorevole Time “Guru della longevità” perché considerato tra i massimi esperti al mondo nella lotta contro l’invecchiamento.

Nessun miracolo contro le rughe: una formula brevettata.

Caudalie e Harvard Medical School scoprono insieme che il brevetto Resveratrolo + acido ialuronico è due volte più efficace del retinolo per la produzione naturale di collagene. Decidono di andare oltre, testando un’innovativa associazione di Resveratrolo + acido ialuronico + booster vegano di collagene. Depositano congiuntamente un nuovo esclusivo brevetto (FR1555116).

I risultati sono impressionanti: 5 volte in più di produzione naturale di collagene e 2 volte in più di produzione di acido ialuronico(3) per una pelle soda, rimpolpata e visibilmente più giovane. Un nuovo brevetto è nato. Grazie alla texture “seconda pelle” di Crème Cachemire Redensifiante, sempre altamente sensoriale, la pelle è morbida, senza untuosità e ultra confortevole. Una pelle cashmere, per prevenire e agire contro l’invecchiamento in modo naturale.

Il brevetto è presente in tutta la linea Resveratrol-Lift, che per l’occasione viene ripensata con nuovi packaging a impatto zero, tutti riciclabili al 100%(5) (rispetto al 40% del 2019), e confezioni in carta FSC alleggerita che consentono una riduzione delle emissioni di carbonio del 40%(6).

- Pubblicità -
Pubblicità