Skin Caviar Harmony L’Extrait by la Prairie

Pubblicità

La Prairie ha cercato di catturare l’armonia della gioventù: nasce così Skin Caviar Harmony L’Extrait. Questa ricerca scientifica culmina in una scoperta riguardante i legamenti cutanei – i pilastri verticali della pelle. I legamenti della pelle sono direttamente correlati agli elementi essenziali che compongono l’armonia del viso e sono ancora poco considerati nella skincare. Così nel 2022 La Prairie mette in atto un cambiamento radicale, spostando l’attenzione dagli elementi orizzontali della pelle alla sua dimensione verticale.

L’architettura della pelle è composta da molteplici elementi orizzontali e verticali. Quelli verticali sono i legamenti della pelle. I legamenti cutanei sono unità strutturali uniche che formano una rete flessibile ma forte, estesa in tutto l’ipoderma. Sono essenziali per la stabilità strutturale della pelle e la ancorano alle sue fondamenta. Con l’età, i legamenti si indeboliscono e la pelle segue la gravità. Il cedimento facciale ha inizio, la compattezza e i contorni si perdono e la formazione di rughe profonde si accelera.

Data la loro fondamentale importanza, gli studiosi La Prairie hanno avviato una collaborazione con un laboratorio bioanalitico svizzero, per sviluppare protocolli di test innovativi che hanno permesso loro di identificare e quantificare i componenti dei legamenti della pelle. I risultati di questa ricerca dimostrano categoricamente che la pelle invecchiata può essere rafforzata e la sua struttura può essere resa più densa, invertendo gli effetti del tempo. Su questa base, La Prairie ha creato una miscela ideale di ingredienti derivanti dal caviale, arricchita con un attivo specifico ad alta efficacia, progettato per aiutare a rafforzare e ridensificare visibilmente la pelle.

Skin Caviar Harmony L'Extrait

Infuso con Caviar Infinite, Skin Caviar Harmony L’Extrait rappresenta un nuovo approccio al lifting e al rassodamento. Formulate con tecnologia micro-fluidica, le perle di Skin Caviar Harmony L’Extrait si fondono delicatamente nel gel che le contiene al momento dell’applicazione. La texture si trasforma in un leggero estratto che infonde alla pelle un’immediata sensazione di tensione e una finitura

liscia e satinata. Con il tempo, i contorni appaiono rimodellati, il volume è recuperato e l’aspetto delle rughe è ridotto. L’armonia della giovinezza è conquistata. Il rituale di Skin Caviar inizia con l’applicazione di Skin Caviar Harmony L’Extrait dopo che la pelle è stata accuratamente pulita, tonificata e poi preparata con Skin Caviar Essence-in-Lotion. L’erogatore dispensa la dose perfetta nel palmo della mano. Per completare il rituale, i benefici rimodellanti di Skin Caviar Harmony L’Extrait sono completati dall’azione liftante e rassodante di Skin Caviar Liquid Lift e Skin Caviar Luxe Cream. Il rituale è elevato ad una nuova dimensione.

laprairie.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ