Baume Fusion, il balsamo labbra di Eisenberg

Sane, idratate e dall’effetto naturale. Le labbra sono una zona delicata del viso e, spesso, l’avanzare dell’età, l’esposizione al sole e l’inquinamento ne compromettono la giusta idratazione facendo comparire delle piccole e fastidiose rughette. Se si desidera avere labbra idratate e belle, è quindi opportuno prendersene cura ogni giorno. Baume Fusion della linea make-care Les Essentiels du Maquillage di Eisenberg, è il balsamo labbra che risponde perfettamente a questa esigenza: si  prende cura delle labbra valorizzandone la bellezza in un semplice gesto.

tonalità

Il suo packaging unisce bellezza e funzionalità: la sua forma unica ed ergonomica si adatta perfettamente alla gestuale e facilita i ritocchi. È la soluzione ideale per donare alle labbra un comfort eccezionale e un’idratazione ottimale senza macchiare, per tutta la giornata.

Baume Fusion è il balsamo, “pesopiuma” di nuova generazione, ricco e ultra cremoso che si fonde sulle labbra e le rende più morbide. Un vero e proprio elisir, una cura idratante e nutriente associato ad un comfort cocoon, con estratti di Ciliegia, Olio di semi di Cartamo e Vitamina E. Disponibile in 4 tonalità. 

www.eisenberg.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it