Il nuovo siero ISDIN Retinal Intense

Pubblicità

ISDIN, in collaborazione con la sua Ambassador Rocío Muñoz Morales, presenta il nuovo siero bifasico notte ISDINCEUTICS Retinal Intense con uno 0,1% di Retinaldeide.

Questo siero riduce visibilmente le rughe e migliora il tono della pelle rendendola più liscia, uniforme e dall’aspetto più giovane. Con una texture leggera ed emolliente, il siero innovativo antiage di ISDINCEUTICS combina l’efficacia della retinaldeide con ingredienti calmanti, per una pelle rinnovata e ringiovanita. Aiuta a ridurre le rughe e i segni dell’età mentre ripara, idrata e aiuta a calmare la pelle.

ISDINCEUTICS Retinal Intense si presenta in un formato da 50ml ed ha i seguenti ingredienti:

  • Retinaldeide: Potente ingrediente con molteplici azioni antiage: accelera il rinnovamento cutaneo, riduce le rughe e le linee di espressione.
  • Bakuchiol: ingrediente di origine naturale con proprietà simili al retinolo
  • Vit-A-Tech: stimola il rinnovamento cellulare dell’epidermide e la riduzione delle rughe
  • Melatonina: Antiossidante con azione riparatrice della pelle
  • Soothing Complex: con niacinamide, aiuta a riparare la pelle con dolcezza, mentre minimizza la sensazione di secchezza e favorendo un aspetto in salute e idratato.

Grazie alla sua texture bifasica, offre un doppio beneficio per la pelle: combina l’efficacia intensiva del retinale con le proprietà calmanti della niacinamide. La sua innovativa tecnologia bifasica che miscela gli ingredienti al momento dell’utilizzo, permette di ottenere una texture che combina emollienza e leggerezza.

www.isdin.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ