Un vortice di stelle con la Collezione Holiday 2022 by Chanel

Pubblicità

Per il 2022, CHANEL Makeup Creation Studio ha catturato ogni sfaccettatura della luna in una collezione esclusiva intrisa di fantasticherie e mistero. Nell’ombra e nella luce, nella semplicità e nell’opulenza, nei toni dell’ambra, del rosso e dell’oro, la luna si intreccia con la leggenda in una favola moderna. Gli occhi, le guance, le labbra e le unghie assumono un luccichio celestiale. L’intera galassia Chanel si rivela in un tremendo lampo di luce, dalla Terra alla Luna. Un’idea, una scia… e una silhouette eternamente simbolica.

N°5 ha lasciato la sua impronta sulla superficie lunare di una polvere illuminante satinata punteggiata di scintillii di bronzo. ÉCLAT LUNAIRE OVERSIZE ILLUMINATING FACE POWDER è una creazione esclusiva che scolpisce i contorni del viso e ne esalta l’incarnato con un morbido bagliore perlescente. In un sottile gioco di ombre e luci, LES 4 OMBRES – OMBRES DE LUNE presenta una combinazione di sfumature delicate e affascinanti. Vanno dall’opaco al perlescente e dal rame all’oro ambrato, bronzo satinato e marrone opaco, gli occhi sono illuminati da un luccichio scintillante. Su ogni ombretto di questa creazione esclusiva è impresso un simbolo della Maison, un dettaglio che è la quintessenza di CHANEL. E poi c’è DUO LUMIÈRE che accentua le sopracciglia, le ciglia e le palpebre con un lampo di iridescenza, donando allo sguardo profondità e luminosità. Con riflessi dorati e ramati, la sua formula in gel trasparente aggiunge un morbido tocco di luce agli occhi.

Collezione Holiday 2022 by Chanel Collezione Holiday 2022 by Chanel Collezione Holiday 2022 by Chanel Collezione Holiday 2022 by Chanel

Il nuovo rossetto ad alta intensità ROUGE ALLURE L’EXTRAIT riveste le labbra di un colore caldo e luminoso. Può essere ricaricato tutte le volte che lo desideri, il che consente di sperimentare tutte e quattro le tonalità della collezione Holiday 2022: un rosso aranciato luminoso, un marrone caldo, un palissandro brunastro e un rosso ciliegia. Disponibile in due misteriose tonalità, ROUGE ALLURE LAQUE offre una fusione lunare di lucentezza satinata e colore ultrawear, per un trucco luminoso e luminoso. A completare ogni outfit per le feste ecco LE VERNIS che si presenta con una combinazione di colori di ispirazione minerale caratterizzata da una gamma unica di tonalità preziose: un rosso brunastro con finitura laccata, un kaki dorato con una finitura abbagliante e un top coat con ambra perlata scintillii che illuminano qualsiasi colore delle unghie. Che dire… l’allure che CHANEL riesce a creare in ogni occasione è unico.

www.chanel.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ