Atmosfere preziose con la nuova collezione Onice di Ceramiche Keope

Pubblicità

La nuova collezione Onice di Ceramiche Keope si inserisce nell’ampia gamma di marmi lappati dell’azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato 100% Made in Italy. Preziosa, resistente e luminosa, questa pietra marmorea frutto dell’innovazione tecnologica applicata all’interior design, conferisce profondità agli ambienti grazie ai giochi di luce sulle superfici riflettenti.

Keope Onice

L’identità cromatica di Onice è definita da tre sfumature e intrecci di colore compatti che convivono con delicatezza nel gres porcellanato: la finitura Multicolor presenta una vastissima varietà cromatica che risalta in particolare con il riflesso della luce; Honey caratterizzata da un delicato color miele in cui emerge la tessitura e la profondità del quarzo caldo e accogliente e la nuance Pearl, più fredda e vellutata, che trasforma anche l’interno più anonimo in un set dallo stile ricercato. Quest’ultima, essendo una sfumatura neutra, è perfetta come contrappunto a superfici sia matt che lucide soprattutto per il rivestimento del bagno.

Ideale per rivestimenti a parete e pavimentazioni indoor, la collezione Onice è disponibile nella gamma di formati grandi lastre e i formati modulari sono adatti anche per superfici dell’ambiente bagno ed elementi d’arredo che rendono la serie altamente versatile. Massima espressione del costante impegno di Ceramiche Keope nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni inedite per estetica e performance tecniche, Onice con la sua straordinaria intensità cromatica e la grande ricchezza di dettagli, esprime alla perfezione le caratteristiche del materiale d’ispirazione per soluzioni progettuali residenziali e contract uniche nel loro genere.

Keope Onice Keope Onice

www.keope.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ