Linea Karité Castagna di L’Occitane en Provence

Pubblicità

L’Occitane per questo Natale propone una linea in edizione limitata caratterizzata da una sorprendente combinazione di caldo profumo di castagne e foglie verdi. Arricchita con con burro di karité ed estratto di castagno, questa sontuosa combinazione aiuta a nutrire, proteggere e ammorbidire la pelle.

«Una sorprendente combinazione di caldo profumo di castagne e foglie verdi! Che delicatezza, che finezza, che calma, che pace. Arricchita con con burro di karité ed estratto di castagno, questa sontuosa combinazione aiuta a nutrire, proteggere e ammorbidire la pelle.»- il profumiere Guillaume Flavigny.

Tutte le referenze della linea Karité Castagna di L’Occitane sono arricchite con burro di karité, ricco di acidi grassi e insaponificabile, ed estratto di castagno. Il tutto crea una sontuosa combinazione che aiuta a nutrire, proteggere e ammorbidire la pelle. 

linea Karité Castagna di L'Occitane en Provence

La linea è così composta:

  • Crema mani Karité Castagna 150ml – 30ml – Arricchita con burro di Karité (20%) ed estratto di castagna, questa crema mani profumata idrata, protegge e rende morbida la pelle.
  • Bomba da Bagno Piccola Karité Castagna 18gr – Arricchita con burro di karitè, noto per le sue proprietà emollienti e nutrienti ed estratto di curcuma, questa piccola bomba da bagno colora l’acqua della vasca e avvolge la pelle con il profumo di Golden Latte. Come un’immersione rilassante nel cuore della foresta, il profumo di castagna si unisce alle note fresche di foglie verdi.
  • Balsamo labbra Karité Castagna 12ml – Arricchito con burro di Karité (5%) e con estratto di castagna, questo balsamo fondente aiuta a nutrire e proteggere le labbra, lasciandole delicatamente profumate di castagna.
  • Crema Doccia Karité Castagna 250ml –Arricchita con Karité dalle proprietà idratanti e protettive ed estratto di castagna, questa crema doccia deterge delicatamente il corpo e preserva il naturale equilibrio della pelle. Tolleranza testata sotto controllo dermatologico. Estratto di karité, noto per aiutare a idratare la pelle.
  • Olio Scintillante Karité Castagna 100ml – Arricchito con burro di Karité (5%) ed estratto di castagna, questo olio profumato per il corpo idrata e rende morbida la pelle, lasciando un delicato velo luminoso. Olio di karité, ricco di acidi grassi e insaponificabile, previene la disidratazione, nutre e ammorbidisce la pelle.
  • Sapone Extra-dolce Karité Castagna 50gr –Arricchito con burro di karitè, noto per le sue proprietà emollienti e nutrienti, e un estratto di castagna, questo sapone per il corpo deterge la pelle avvolgendola con il profumo di castagna.
  • Esfoliante Karité Castagna 200ml – Arricchito con gusci di noci di Karité ed estratto di castagna, questo gommage dalla texture golosa e compatta, esfolia la pelle lasciandola morbida e setosa.

- Pubblicità -
Pubblicità