Le maschere viso must-have firmate Eisenberg Paris

Pubblicità

Illuminanti, lenitive, energizzanti, idratanti, le maschere viso sono dei validi alleati per la cura della pelle, hanno un’elevata percentuale di principi attivi, sono facili da applicare e garantiscono risultati efficaci in tempi rapidi. Eisenberg presenta le sue maschere must-have, irrinunciabili per una corretta beauty routine e per regalarsi un momento di puro piacere. Innanzitutto è necessario preparare la pelle con un prodotto di detersione e esfoliazione.

Exfoliant Lissant Express, un gel esfoliante dall’azione ultra rapida per esfoliare le impurità del viso, eliminare dolcemente le cellule morte e stimolare la micro-circolazione sanguigna, garantendo così un rapido e proficuo processo di rinnovamento cellulare. La sua formula a base di particelle micronizzate di roccia vulcanica e capsule di vitamina A ed E permette una maggiore penetrazione del trattamento in profondità e un’esfoliazione meccanica. Particolarmente adatta nei trattamenti anti-età, la Vitamina A contribuisce ad aumentare la presenza di collagene della pelle migliorandone le funzioni naturali e favorendo l’attività enzimatica. La vitamina E risulta essenziale grazie alla sua azione anti-ossidante e idratante, migliora l’elasticità della pelle e svolge un ruolo fondamentale nella prevenzione dei danni causati alla pelle dai raggi solari. L’incarnato appare più luminoso, la texture della pelle più sottile e i pori più liberi.

Masque Fondant Reparteur, la maschera dalla texture in crema, fondente e delicata, che lenisce immediatamente e ripara la cute.

La Formula Trio-Moléculaire, l’estratto di Boswellia Serrata e l’estratto di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle proprietà  antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA assicurano un’azione anti-età, rigenerante e calmante. Gli oli naturali di Avocado e di Mandorla Dolce, associati al Burro di Karité, conferiscono un’idratazione e un confort perfetto per le pelli sensibili.

Masque Hydratation Totale, la maschera dalla texture in gel, perfetta per chi ama regalarsi una piacevole sensazione di benessere e di freschezza immediate. Questa maschera super idratante ideale per viso e occhi, si presenta dal particolare colore verde e leviga, detossina e lenisce la pelle particolarmente disidratata. Risorsa di energia intensa, ricca di Acido Ialuronico, reidrata la pelle in profondità. Le Alghe Rosse equilibrano il pH, eliminano le tossine e leniscono la cute garantendo così una pelle subito luminosa, morbida e liscia.

Masque Tenseur Remodelant, una maschera magica dall’effetto energizzante e anti-fatica che agisce da “Lifting” cosmetico. La sua intensa azione anti-età, liftante e rassodante risulta visibile istantaneamente e per tutto il giorno. La sua formula in emulsione delicata contiene vitamine A ed E incapsulate, Oli di Semi d’Uva ed Estratti di Tè Verde che agiscono contro la perdita di elasticità, la presenza di rughe e di macchie di iper-pigmentazione. E’ ideale per il viso e occhi.

www.eisenberg.com e sephora.it

- Pubblicità -
Pubblicità