Rosa e Pera la nuova fragranza de L’Occitane en Provence

Pubblicità

L’Occitane en Provence per questo Natale propone un incontro inaspettato, improbabile eppure così delizioso: i morbidi petali della Rosa Centifolia incontrano l’irresistibile e croccante Pera Williams, il cardamomo scintilla e il muschio bianco che calma e avvolge il tutto creando un aroma inedito e squisito. L’idea dietro questa fragranza è stata quella di rinnovare l’iconica Eau de Rose dandole un’espressione succosa, gourmand e spontanea grazie alla pera.

La linea è così composta:

Gel doccia profumato Rosa Pera 250ml

Questo gel doccia deterge la pelle e la lascia delicatamente profumata di un sentore floreale e fruttato, dove le note croccanti e delicate della Pera si uniscono all’acqua floreale di Rosa Centifolia di Provenza.

Crema Rosa Pera 150ml

Arricchita di burro di karité (10%), questa Crema dalla texture fouetté idrata la pelle e la lascia morbida e confortata. La pelle è delicatamente profumata con un sentore floreale e fruttato, dove le note croccanti e delicate della Pera si uniscono all’acqua floreale di Rosa Centifolia di Provenza.

Crema mani Rosa Pera 30ml

Arricchita di burro di karité, questa crema fouetté idrata e protegge la pelle delle mani, lasciandole profumate di un sentore floreale e fruttato, dove le note croccanti e delicate della Pera si uniscono all’acqua floreale di Rosa Centifolia di Provenza.

linea L'Occitane en Provence

Eau de Toilette Rosa Pera 50ml

L’incontro olfattivo di due estratti naturali: la Rosa Centifolia e la Pera. La Rosa Centifolia unisce le sue sfumature dolci e floreali alle note croccanti della Pera. Arricchito dalla freschezza del cardamomo su un fondo di muschio bianco, questa composizione ti farà scoprire la freschezza tonificante di questa unione.

  • Note di testa: Pera, Cardamomo del Guatemala, Zenzero della Nigeria;
  • Note di cuore: Olio essenziale di Eucalipto, Infuso di Rosa, Fiore e olio di Rosa Damascena, Estratto di Rosa Centifolia;
  • Note di fondo: Ambrogio (legno), Sorbetolide (sentore di fragole e muschio), Olio essenziale di legno di Cedro;

Profumo in gel Rosa Pera 10ml

Questo profumo in gel, dalla texture leggera, lascia la pelle delicatamente profumata di un sentore floreale e fruttato, dove le note croccanti e delicate della Pera si uniscono all’acqua floreale di Rosa Centifolia di Provenza. Il suo formato da borsetta, da portare sempre con te, è perfetto per ritocchi profumati durante tutta la giornata.

  • Note di testa: Pera, Cardamomo del Guatemala, Zenzero della Nigeria;
  • Note di cuore: Olio essenziale di Eucalipto, Infuso di Rosa, Fiore e olio di Rosa Damascena, Estratto di Rosa Centifolia;
  • Note di fondo: Ambrogio (legno), Sorbetolide (sentore di fragole e muschio), Olio essenziale di legno di Cedro.

loccitane.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ