La giacca ibrida “Loden-Duvet” di Schneiders Salzburg

Pubblicità

La nuova proposta autunno inverno 2023 “Loden-Duvet” di Schneiders Salzburg vede il classico loden di pura lana abbinarsi in un’inedita combinazione al poliammide idrorepellente imbottito con calda piuma premium.

Il nuovo, versatile compagno casual proposto dal brand salisburghese con oltre 75 anni di storia, ha il collo rovesciato, le tasche applicate con patta sul petto, le impunture a vista, le tasche laterali a filetto e i polsini con bottoni. Le declinazioni proposte sono due: una ha il taglio maschile della classica giacca di jeans.

La colorazione blu sottolinea l’ispirazione dal mondo del jeans, creando un’inedita soluzione per l’inverno dove la tradizione del loden di lana conferisce struttura alle spalle e agilità di movimento alle maniche, mentre schiena e busto sono protetti e leggeri grazie al poliammide idrorepellente imbottito di piuma premium.

La seconda proposta è uno smart coat corto e agile, ideale per uno stile di vita dinamico e urbano. Il collo verticale rialzato presenta all’interno una calda imbottitura removibile conferendo al capo un accento funzionale e moderno. I tasconi applicati esterni con patta e la cerniera a due vie frontale nascosta dalla doppia chiusura antivento, con bottoni a pressione, combinano efficacemente natura e tecnologia. Il loden, declinato nella classica colorazione verde oliva, si combina al poliammide idrorepellente trapuntato con calda piuma di alta qualità.

www.schneiders.com

- Pubblicità -
Pubblicità