Les Exclusifs De Chanel, la collezione di fragranze in 18 declinazioni

Pubblicità

Scoprire una collezione di 18 opere d’arte tra le 18 fragranze Les Exclusifs De Chanel. Evocando un’idea o un personaggio, ogni profumo ha un tratto distintivo unico e ineguagliabile. Ogni fragranza Les Exclusifs De Chanel è una sorpresa che stupisce ed emoziona. Sono inimitabili, piene di mistero ed eleganza, di lusso e audacia.

Molti pensano al profumo come a un accessorio o al tocco finale di un outfit, ma in realtà è molto di più. Il profumo ha un impatto concreto sui nostri sentimenti, sulla nostra sicurezza, sul nostro umore, sui nostri desideri, e questo è ciò che vogliamo che tutti sperimentino”. Thomas du Pré de Saint Maur, Head of Global Creative Resources for Fragrance & Beauty, Fine Jewelry & Watches CHANEL.

“Il profumo rappresenta un legame con il mondo che ci circonda, un modo di mostrarsi agli altri: esprime la nostra personalità, proprio come i vestiti che indossiamo o il modo in cui parliamo e ci muoviamo. Il profumo rivela un’altra sfaccettatura, che non può essere espressa diversamente.” – Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison CHANEL

Les Exclusifs De Chanel Les Exclusifs De Chanel

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità