Eccezionale Micro-Lift Concentrate Tri-Dimensionale Orchidée Impériale by Guerlain

PubblicitĂ 

L’orchidea è un “fiore di Fibonacci”; questa affascinante sequenza regola la perfetta architettura dei suoi petali. Ispirandosi a questa armonia universale, i ricercatori Guerlain hanno creato il nuovo Micro-Lift Concentrate OrchidĂ©e ImpĂ©riale. Questo tri-siero completo e all’avanguardia aiuta a migliorare la densitĂ  e la giovinezza della pelle grazie a una micro-incapsulazione pionieristica: la tri-concentrazione. Micro-Lift Concentrate è il primo siero Guerlain che combina tre concentrati con principi attivi ultra-raffinati, che agiscono in sinergia millimetrica per rigenerare, riempire e liftare la pelle:

  • potere altamente rigenerante dell’estratto molecolare ultra-concentrato Orchid Totum™.
  • potere rassodante di 6.000 micro-fillers pro-densitĂ .
  • potere rassodante di 6.000 micro-scultori ad alta precisione.

Il nuovo Micro-Lift Concentrate offre un momento di puro piacere grazie alla sua lussuosa firma sensoriale e all’elevata naturalitĂ , con oltre il 95% di ingredienti di origine naturale. Grazie alla sua texture delicata, la pelle vive un’esperienza sorprendente. La fase acquosa del siero dona una prima sensazione piacevole e fresca, seguita da una percezione incredibilmente confortevole di ricchezza e morbidezza grazie alle 12.000 micro-sfere di olio prezioso, che si fondono leggermente sulla superficie della pelle. PiĂą setosa ed elastica, la pelle appare rimpolpata. Una vera meraviglia sensoriale.

Tecniche effetto lifting

  • Step 1: Applicazione Sensoriale

Applicare il prodotto con movimenti circolari dall’interno del viso verso l’esterno, senza dimenticare il collo.

  • Step 2: Effetto Rigenerante

Picchiettare il viso seguendo le sue curve: contorno del viso, zigomi, sopracciglia e fronte.

  • Step 3: Effetto Riempimento

Stimolare la pelle con movimenti circolari decisi e precisi che abbracciano il contorno del viso, gli zigomi e la fronte.

  • Step 4: Effetto Lifting

Ridefinire il contorno del viso e degli zigomi, con morbidi movimenti dal centro verso l’esterno.

Quintessenza del lusso, il prezioso flacone del nuovo siero OrchidĂ©e ImpĂ©riale Micro-Lift Concentrate è in linea con un approccio di lusso responsabile. La miracolosa combinazione dei tre prodotti skin care della linea OrchidĂ©e ImpĂ©riale rappresenta il rituale perfetto per sprigionare tutto il potere della Scienza della longevitĂ . L’abbinamento di Micro-Lift Concentrate con OrchidĂ©e ImpĂ©riale The Cream e la Molecular Concentrate Eye Cream offre prestazioni uniche contro l’invecchiamento. Una trilogia imperiale con texture favolose per un’esperienza sensoriale completa. L’aspetto di giovinezza della pelle appare rigenerato, rimodellato e prolungato.

www.guerlain.com

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ