Ronda Design presenta Dharma, l’armoniosa seduta cantilever

Pubblicità

Stile aerodinamico per Dharma, sedia che nella struttura in metallo reinterpreta la classica forma cantilever abbinata a seduta e schienale imbottiti. Un design originale e leggero, quasi sospeso, dove base, seduta e schienale delineano un gioco di semicerchi: metallo e imbottiti, tra loro intersecati, realizzano una seduta dall’estetica armonica ed eterea.

Ergonomica e versatile

Particolarmente comoda ed elastica, Dharma dà vita a un complemento dalle misure ampie e confortevoli, progettato nei dettagli per la massima ergonomia e stabilità. Disponibile in diversi colori a catalogo, sia per il metallo che per i rivestimenti, con la novità dei tessuti Bouclé, Greenergy e Dancing Queen, il raffinato disegno di Dharma si adatta perfettamente nel living, ma anche in uffici o zone studio.

Con Dharma, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.

- Pubblicità -
Pubblicità