Estée Lauder presenta la rinnovata collezione Revitalizing Supreme+

Pubblicità

Estée Lauder è un’autorità nello skincare grazie a prodotti con elevate prestazioni: la collezione Revitalizing Supreme+ è una di queste, ora ancor più evoluta e migliorata con la più recente tecnologia anti-età. Avvalendosi di anni di ricerca ed esperienza nei trattamenti anti-età, la collezione inserisce nelle sue formule il NUOVO estratto di Hibiscus, un ingrediente vegetale altamente bio-attivo con un potere di amplificazione della produzione di collagene, per aiutare la pelle a sentirsi più soda compatta. L’estratto di Hibiscus aiuta anche ad aumentare i benefici dell’esclusivo estratto di Moringa e del complesso di collagene. Da oggi, gli idratanti Revitalizing Supreme+ aiutano a rivelare un aspetto più liftato in tre zone del viso – guance, pieghe naso-labiali e linea mandibolare, lasciando il contorno più scolpito e definito. La pelle risulta notevolmente più compatta, con densità ed elasticità migliorate e con l’attenuazione di rughe e linee – collo incluso. Texture amate, morbide come seta, di facile e rapido assorbimento che regalano alla pelle comfort ed elasticità, rafforzandone la funzione barriera. La pelle appare radiosa e si sente profondamente nutrita e idratata fino a 72 ore. Nel tempo, appare più distesa e fresca, con un aspetto più giovane.

La ricerca di Estée Lauder ha dimostrato che la combinazione del nuovo estratto di Hibiscus con l’estratto di Moringa e con la tecnologia Collagen-Boosting, aumenta di 10 volte la produzione naturale di collagene della pelle in soli 3 giorni. Le creme della collezione Revitalizing Supreme+ aiutano a ripristinare la naturale compattezza ed elasticità della pelle, regalando contorni del viso dall’aspetto più scolpito e una pelle dall’aspetto più compatto in tre aree specifiche: guance, pieghe naso-labiali e mandibola. Linee e rughe sono notevolmente ridotte e distese, le linee del collo appaiono attenuate. La pelle mostra nuovo vigore e vitalità e una sana luminosità; la grana della pelle appare più raffinata e liscia, poiché le creme aiutano a favorire il naturale ricambio cellulare.

La collezione Revitalizing Supreme+ ha un esclusivo profumo floreale ambrato e agrumato che si apre con note di testa di mandarino e bergamotto combinate con bellissime note di cuore floreali di rosa tea, gelsomino e viola, e si evolve con note di fondo di vetiver, legno di sandalo e vaniglia.

La collezione Revitalizing Supreme+ presenta oggi una novità: Revitalizing Supreme+ Youth Power Soft Milky Lotion, una nuova lozione dalla consistenza fluida come latte, leggera e rinfrescante. Regala luminosità, morbidezza e una profonda idratazione. La pelle è più compatta, rassodata e ora più liftata in tre zone chiave del viso. Con l’utilizzo di efficaci tecnologie, e soprattutto dell’estratto di Moringa e del nuovo estratto di Hibiscus, esclusive Estée Lauder, questa lozione morbida come la seta rivela tutto il potenziale della pelle. La formula si assorbe rapidamente, aiutando a ripristinare l’equilibrio acqua/olio della pelle. Rimpolpa e leviga le linee sottili e aride. Più forte, radiosa e profondamente idratata, la pelle è elastica e radiosa, piena di una nuova e sana vitalità. Adatta a tutti i tipi di pelle e per tutte le età. E ancora:

Revitalizing Supreme+ Youth Power Creme: aiuta la pelle a raggiungere il suo pieno potenziale. La rende  più compatta, radiosa, nutrita in profondità – e ora più liftata – in tre zone chiave del viso. Sfruttando una potente tecnologia, l’esclusiva Moringa e i nuovi estratti di Hibiscus, questa crema setosa e profondamente nutriente avvolge la pelle nell’idratazione, rafforzando la barriera cutanea e offrendo potenti benefici anti-age. Migliora significativamente la compattezza, la densità e l’elasticità per un aspetto più tonico. Riduce l’aspetto di linee e rughe di viso e collo. La pelle è più resistente, radiosa, profondamente idratata e risplende di una nuova vitalità. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Revitalizing Supreme+ Youth Power Soft Creme: aiuta la pelle a raggiungere il suo pieno potenziale. Una crema ultra-leggera che offre validi benefìci lifting e di definizione dei contorni del viso, riducendo l’aspetto dei pori nel tempo. Caratterizzata dall’esclusiva Moringa e dal nuovo estratto di Hibiscus, questa crema ad alte prestazioni migliora significativamente la compattezza, la densità e l’elasticità della pelle, per un aspetto più tonico. Riduce l’aspetto di linee e rughe di viso e collo. La pelle è più resistente, radiosa, profondamente idratata e risplende di una nuova vitalità. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Revitalizing Supreme+ Youth Power Eye Balm: balsamo per il contorno occhi che appare e si sente più compatto, luminoso, profondamente nutrito e liftato. Grazie all’efficacia della tecnologia, l’esclusiva Moringa e il nuovo estratto di Hibiscus, questo balsamo per il contorno occhi straordinariamente nutriente migliora in modo evidente la zona del contorno occhi. Riduce l’aspetto di screpolature palpebrali, linee, occhiaie e attenua il gonfiore. Il contorno occhi appare più luminoso e fresco. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Dermatologicamente testati. Oftalmologicamente testati. Non acnegenici. Non comedogenici. Non occludono i pori. Non provocano brufoli.Privi di Mineral Oil, Oil, Sodium Laurel Sulfate/Sodium Laureth Sulfate, Drying alcohol

La Collezione Revitalizing Supreme+ comprende inoltre

  • Revitalizing Supreme + Bright Power Soft Crème: crema idratante soffice che aiuta a correggere le discromie
  • Revitalizing Supreme + Bright Power Soft Milky Lotion: lozione idratante soffice che aiuta a correggere le discromie
  • Revitalizing Supreme+ Optimizing Power Treatment Lotion: lozione multi-azione ultra-nutriente e idratante
  • Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Creme: crema specifica notte super nutriente con acido ialuronico
  • Revitalizing Supreme+ CC Creme: formula multi attiva con pigmento che si adatta all’incarnato
- Pubblicità -
Pubblicità