Il Constance Hotels & Resorts Ephelia nell’isola di Mahé, Seychelles

Pubblicità

Ogni proprietà del Gruppo Constance Hotels & Resorts è immersa nella natura rigogliosa delle isole più affascinanti dell’Oceano Indiano (Mauritius, Seychelles, Maldive e il Madagascar). Ogni proprietà ha un’anima profonda e una personalità unica, ma tutte sono accomunate dalla bellezza più autentica dei siti in cui sorgono, che conquista gli occhi, il cuore e si imprime nella memoria di quanti scelgono una vacanza firmata Constance Hotels & Resorts.

Constance Hotels & Resorts Ephelia

In questi luoghi dove la natura e il lusso si fondono armoniosamente i legami speciali si rafforzano. Ed ecco il Constance Ephelia sull’isola di Mahé, un mondo perfettamente integrato nella vibrante natura dell’isola affacciato sul Parco Nazionale Marino di Port Launay. Il Constance Ephelia gode di una posizione unica all’interno di un area di 120 ettari immersa nella rara e lussureggiante vegetazione dell’isola.

Constance Hotels & Resorts Ephelia

Gli ospiti sono attesi da intense esperienze di benessere grazie alla Constance Spa, la più grande dell’Oceano Indiano, dove intraprendere un viaggio olistico tra rituali naturali ispirati ai fiori e piante esotici, heritage di tradizioni locali. L’irresistibile profumo aromatico dell’ylang ylang inebria i sensi, mentre le sapienti mani degli esperti rigenerano il corpo e la mente. Ad impreziosire il menù spa del resort i trattamenti deluxe fito-aromatici firmati Sisley Paris, mentre tra le esperienze più romantiche figurano i rituali di coppia come Honeymoon e Couple Bliss.

- Pubblicità -
PubblicitÃ