I benefici di Centella Cleansing Balm di Erborian

Pubblicità

Pianta officinale utilizzata dalla medicina Cinese e Ayurvedica per le sue proprietà cicatrizzanti, nel tempo la Centella Asiatica ha trovato sempre maggiori applicazioni nella medicina tradizionale asiatica, venendo utilizzata con successo anche in ambito cosmetico.

La cosmesi naturale e la medicina anti-aging oggi utilizzano la Centella Asiatica per le sue proprietà drenanti, per eliminare inestetismi dovuti a ritenzione idrica; antiage, stimolano la sintesi del collagene agendo contro l’invecchiamento della pelle; rigenerative, migliorando la funzionalità della circolazione della pelle può attenuare cicatrici, smagliature e altri inestetismi.

Centella Cleansing Balm di Erborian

Prova sulla tua pelle tutti i benefici della Centella Asiatica con il CENTELLA CLEANSING BALM targato Erborian.  L’efficace pulizia dell’olio si combina con la morbidezza lenitiva di una lozione. Arricchito con il super ingrediente Centella Asiatica, questo balsamo detergente rimuove efficacemente il trucco, lasciando la pelle morbida e restituendole comfort.

it.erborian.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ