Il nuovo The Resurfacing Treatment by La Mer

Pubblicità

Il nuovo The Resurfacing Treatment di La Mer è un delicato trattamento esfoliante multi-infusione arricchito con Miracle Broth rigenerante che agisce sulla superficie della pelle rinnovandola continuamente per schiarirla, levigarla, bilanciarla e idratarla, favorendo il ricambio cellulare naturale. La pelle si sente immediatamente più liscia e appare notevolmente più luminosa e radiosa.

Questo trattamento multi-uso agisce come stimolante del ricambio cellulare, per ottenere una carnagione sempre più fresca e luminosa.

  • Pelle visibilmente più morbida e levigata
  • Laformula a basso pH aiuta a ristabilire l’equilibrio cutaneo
  • Energizzalapelle e libera i pori
  • Utilizzare due volte al giorno per un rinnovamento continuo

La Multi-Infusion Technology del NUOVO The Resurfacing Treatment si avvale di tre attivi di trasformazione, tutti supportati dalla formula nutriente e profondamente rigenerante del Miracle Broth:

MARINE ENZYME FERMENT

Questo fermento di origine marina stabilizza e supporta la pelle, favorisce la naturale esfoliazione su base continuativa e ottimizza i livelli di pH, per una fresca luminosità.

MIRACLE BROTH

Nel cuore di ogni trattamento La Mer, questo fermento di rinnovamento cellulare aiuta ad energizzare, lenire e bilanciare la pelle, ripristinando l’idratazione essenziale e mantenendo il suo l’equilibrio.

RESURFACING SPHERES

Un mix di agenti leviganti, energizzanti e idratanti realizzati accuratamente, si fondono insieme per dare alla pelle una texture radiosa e levigata.

- Pubblicità -
PubblicitÃ