5 modi semplici e stilosi per lei per abbinare gli stivali Timberland

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un paio di stivali resistenti e dallo stile senza tempo, i Timberland donna sono la scelta perfetta. Sono ormai un’icona del fashion, apprezzati per la loro qualità, resistenza e stile intramontabile che comunica tanta personalità, inoltre sono la scelta perfetta per affrontare qualsiasi condizione meteorologica, soprattutto nei mesi più freddi dell’anno. Ma come abbinare questi stivali in modo elegante e alla moda? In questo articolo, ti mostreremo 5 modi semplici e stilosi per abbinare gli stivali Timberland da donna.

Sui escarpe.it trovi i modelli più iconici del brand nato ad Abington, nel Massachusetts, e che nel tempo è riuscito a imporsi grazie a un design unico e distintivo, adatto a creare outfit memorabili.

Segui il link https://www.escarpe.it/donna/stivali-e-altri/produttori:timberland.html e approfitta delle condizioni vantaggiose proposte dall’e-commerce.

Stivali Timberland donna + jeans mom fit: look casual

Le Timberland donna si abbinano perfettamente con un paio di jeans. Sia che tu preferisca i jeans skinny, a vita alta, a zampa d’elefante o i mom jeans, gli stivali Timberland ti daranno un look casual ma chic. Puoi abbinare i tuoi jeans con una maglietta o una camicia a quadri e una giacca in denim per completare il tuo look. L’esempio migliore per questo outfit sono le Tronchetti Timberland Sky 6In Lace Up, un modello universale, confortevole e tremendamente stiloso.

Stivali Timberland + giacca in pelle: style rock

Gli stivali Timberland da donna possono essere abbinati anche con una giacca in pelle per un look rock e grintoso. Puoi optare per una giacca in pelle nera o marrone a seconda del tuo stile personale. Completa il tuo look con un paio di jeans skinny, una cintura con fibbia e una maglietta stampata, un look perfetto per un concerto o una serata fuori. Per questo outfit ti consigliamo le Tronchetti Timberland Lisbon Lane Boot, un modello dal carattere unico e dal gusto dark.

Timberland donna + vestito floreale: so chic

Gli stivali Timberland possono anche essere abbinati con una gonna o con un vestito per un look più friendly e femminile, ma con un tocco di grinta. Puoi optare per una gonna in denim, una gonna a ruota o un vestito floreale, perfetto per una giornata primaverile o estiva. Completa il tuo look con una giacca di jeans e un foulard per creare un effetto versatile e stiloso. Il modello consigliato per questo outfit sono gli scarponcini Timberland 6in Hert Bt Cupsole-W, una collezione unica con un bellissimo motivo colorato e dotate della tecnologia anti-Fatigue.

Stivali Timberland donna + leggins: sensual baby

Se preferisci un look più audace e sexy, puoi abbinare le Timberland donna con leggings o pantaloni in ecopelle. Questi pantaloni aggiungeranno un tocco di eleganza e sensualità alla tua figura, mentre gli stivali Timberland ti daranno un tocco di robustezza, per ricordare al mondo chi è la più forte. Completa il tuo outfit con una maglia oversize e una borsa a tracolla per un look perfetto per un weekend fuori porta, oppure con una camicia bianca in seta per una serata più elegante. Perfette per questo outfit sono le Tronchetti Timberland Tillston Basic 6 Inch, gli scarponcini col tacco, aggressive e femminili.

Stivali Timberland + cappotto: eleganza glaciale

Infine, gli stivaletti da donna Timberland sono chiaramente perfetti anche per creare un look invernale caldo e accogliente. Puoi abbinarli con un paio di pantaloni invernali, un maglione oversize e una giacca imbottita e sei pronta per una giornata di shopping o per una passeggiata invernale. Se vuoi un look più sofisticato ed elegante, puoi indossare i tuoi stivali Timberland con un cappotto, che sia in lana o in pelliccia sintetica, lungo o corto, dipende dal tuo stile personale, stanno bene comunque, non dimenticare di abbinare una bella sciarpa in lana. Il modello perfetto per questo stile? Stivali Timberland Hannover Hill, le scarpe invernali col dettaglio della pelliccia sintetica, realizzate con la tomaia in camoscio naturale, un materiale nobile e morbido che garantisce la perfetta aderenza della scarpa al piede.

Ora tocca a te, scegli le tue prossime meravigliose Timberland donna e crea un look unico che racconti la tua personalità.

- Pubblicità -
PubblicitÃ