Animanuda Fine glow protecting serum di In AĆ©ras

PubblicitĆ 

In AĆ©ras, il brand di soulcare 100% made in Sardinia, dĆ  il benvenuto alla bella stagione con una vera e propria esperienza di benessere e cura non solo per la pelle, ma anche per lo spirito, in connessione con la natura piĆ¹ pura e potente della Sardegna.

Animanuda Fine glow protecting serumĀ 30ml ĆØ uno speciale rituale viso che contieneĀ attivi botanici diĀ Ginepro, Elicriso e Lentisco,Ā raccolti nei luoghi piĆ¹ incontaminati della Sardegna, seguendo i ritmi naturali della tradizione e altamente sostenibili.

In AeĢras

Un esclusivo blend dalla texture leggera a rapido assorbimento, composto daĀ 6 preziosi oliĀ con alta concentrazione di principi attivi per un viso radioso e dal colorito uniforme, profondamente nutrito e protetto dagli agenti esterni.

La formula ĆØ arricchita daĀ concentrato di Ginepro, Elicriso e Lentisco, utilizzati in Sardegna fin dallā€™antichitĆ , con azione protettiva e daĀ olio essenziale di OUD, il legno degli Dei, dalle forti proprietĆ  antiossidanti e riequilibranti, che predispone al rituale e apre il mondo delle note di In AĆ©ras.

- PubblicitĆ  -
PubblicitĆ