Trattamento collo, décolleté e seno di Eisenberg

Pubblicità

In genere la pelle del viso riceve tutta l’attenzione necessaria durante la nostra skincare routine quotidiana, ma spesso tendiamo a trascurare le aree del collo, décolleté e seno. Eppure la pelle delicata di queste zone è sottile, sensibile e fragile, contiene meno ghiandole sebacee ed è vulnerabile alla disidratazione e all’invecchiamento prematuro proprio come la pelle del nostro viso. Quindi, anche se ci si prende cura efficacemente della pelle del viso, trascurare la protezione e il trattamento dell’area che si estende dal mento al seno potrebbe portare a cedimenti dei tessuti e rughe, segni rivelatori di invecchiamento prematuro. Oltre al naturale processo d’invecchiamento, fattori come l’oscillazione di peso e la gravidanza possono contribuire alla perdita di tonicità, cedimenti e scollature. Successivamente, la riduzione del peso e la diminuzione del tessuto adiposo non sempre permettono alla pelle svuotata e distesa di tornare come prima. Ecco che Eisenberg propone prodotti per la cura del collo, del décolleté e del seno con una formula avanzata appositamente studiata per rinforzare, liftare, tonificare e preservare il capitale di giovinezza della pelle.

 

Cream collo, décolleté e seno: rassoda, lifta, leviga e rimodella 

Eisenberg

Questa crema fine e delicata offre un’eccezionale cura anti-età. La sua formula completa aiuta a preservare la vitalità cellulare e l’aspetto giovane della pelle dal mento al seno – il nostro «reggiseno» naturale. La sua texture setosa e non grassa fonde delicatamente sulla pelle e viene assorbita istantaneamente donando idratazione

e rigenerazione in profondità. Un piacevole profumo sensuale evoca un’esperienza da spa. Un cocktail di principi attivi mirati naturali lavora in sinergia con la nostra formula Trio- Moléculaire brevettata per aiutare la pelle a mantenere la sua compattezza ed elasticità, in una formula composta dal 95,7% di ingredienti di origine naturale. Per rimodellare e rassodare, la formula di questo straordinario trattamento associa il potere idratante e stimolante del collagene dell’Acido Ialuronico con l’azione rigenerante, rassodante e anti-età dell’estratto di cellule staminali di Lotus Japonicus, dell’estratto di Equiseto e dell’Adenosina. La pelle risulta levigata, più tonica ed elastica con linee e rughe ridotte.

Eisenberg

Per una routine quotidiana completa, Eisenberg consiglia di ridefinire e tonificare il contorno del viso e collo con Sérum Affinant Visage. Questo siero-gel leggero è la soluzione perfetta per migliorare il contorno del viso stanco e cadente e per combattere il doppio mento. Formulato per trattare la perdita di tonicità nella metà inferiore del viso, è il complemento ideale che precede il trattamento con la Cream Soin Cou, Décolleté et Poitrine nella routine rassodante globale.

- Pubblicità -
PubblicitÃ