Celebration of Colour & Design: l’allestimento di Serena Confalonieri sulla terrazza di Ceresio7 a Milano

In copertina: © ph Serena-Eller

Pubblicità

In occasione della Milano Design Week 2023, Serena Confalonieri realizza il caleidoscopico allestimento Celebration of Colour & Design. Nella cornice dell’esclusivo rooftop con piscina del ristorante e cocktail bar Ceresio7 ha preso vita una mise en scene che ha trasportato i visitatori all’interno di una scenografia ispirata ai colori brillanti dell’estate.

L’animo poliedrico della designer rivive in questo allestimento caleidoscopico, composto da elementi grafici che ricreano il paesaggio punteggiato di ombrelloni delle coste marine e delle piscine viste dall’alto. Un riferimento questo che ricrea una spensierata atmosfera estiva. L’allestimento, oltre ad occupare le eleganti cabanas che circondano la piscina, ha fatto da sfondo ad un talk il cui panel era composto, oltre che dalla designer, da alcuni dei più rinomati esperti internazionali di colore.

A completare il set-up, alcuni elementi, sempre coloratissimi, che galleggiano sulla superficie della piscina creando un gioco di luci, colori e riverberi grazie alle grafiche riflesse nell’acqua: una vera e propria celebrazione della forza espressiva del colore.

- Pubblicità -
PubblicitÃ