Luxy presenta la nuova linea di sedute Sea Shell

Pubblicità

Luxy, brand italiano sinonimo di qualità del design e artigianalità abbinati a tecnologia e sostenibilità, presenta Sea Shell, la nuova linea di sedute per la zona lounge. Protagonista dell’edizione del Salone del Mobile, Sea Shell sottolinea la visione del brand impegnato a ripensare l’oggetto sedia come un rinnovato e indispensabile complemento della nostra vita quotidiana. L’arte e il design sono gli elementi portanti dai quali Luxy inizia a progettare le sue creazioni: l’arte è considerata la prima forma di relazione tra gli esseri umani e l’ambiente che li circonda e il design permette di creare progetti innovativi analizzando i nuovi bisogni. 

Il brand ha ideato accoglienti gusci per aree break dove ritrovare relax e comfort, esaminando le nuove esigenze delle persone per incontrare le loro necessità. La nuova famiglia di morbide sedute Sea Shell, ispirata alla vita che nasce dal mare e si rigenera nell’acqua, è composta da quattro poltrone lounge, cinque varietà di pouf e un divano a due o tre posti. 

Luxy_SEASHELL_pouf

L’impatto estetico e sensoriale nasce da uno studio approfondito di colori e finiture che rendono Sea Shell il luogo perfetto per ricercare la calma e liberare la mente. Un design minimal e versatile caratterizza la vasta gamma di sedute e modelli adatti a molteplici ambienti dove è possibile creare innumerevoli combinazioni e differenti scenari. 

Sea Shell è disponibile in diverse varianti tessuto e colore per incontrare le esigenze di chiunque, adeguandosi alle più svariate combinazioni di design. L’amplia gamma di materiali offre differenti possibilità di finiture dalla morbida lana riciclata, alla pelle di provenienza europea mezzo fiore a grana naturale, oltre il classico velluto che dona luminosità ed eleganza, infine il tessuto bouclé, caratterizzato da una texture ricca e multidimensionale, rende i divani e le poltrone comodi complementi dove ritrovare attimi di serenità.Luxy_SEASHELL_poltrona

Luxy persegue il suo impegno nella sostenibilità e nella tutela dell’ambiente, continuando ad inserire nella cartella tessuti rivestimenti che provengono interamente da plastica riciclata raccolta dai mari. Questa missione rappresenta la vera essenza di Sea Shell. 

 

- Pubblicità -
PubblicitÃ