La rivoluzione tecnologica dei pavimenti senza giunte passa da Wall2Floor Top Coat Waterproof

Il design senza confini firmato Novacolor parla di versatilità e avanguardia a servizio del benessere con la reinterpretazione decorativa della villa residenziale estiva di Medveja in Croazia.

Pubblicità

Le ultime tendenze in campo di architettura individuano nelle pareti e nei pavimenti la tipologia di rivestimento decorativo capace di rivoluzionare il restyling di ambientazioni interne ed esterne, senza limiti di estetica e durabilità. Eclettici, funzionali e dotati di un’eleganza senza tempo, i rivestimenti privi di discontinuità stanno sdoganando sempre più una rivoluzione tecnologica a sostegno del benessere.

Novacolor, leader di innovazione made in Italy quando si parla di arte decorativa, da anni sposa la valorizzazione di questo materiale trend-setter nel design di pavimenti e pareti attraverso la proposta della linea Wall2Floor, sistema multistrato di natura minerale che permette di ottenere su superfici orizzontali e verticali rivestimenti continui e senza giunte, secondo le più recenti tendenze dell’architettura di alto pregio ad uso residenziale e commerciale.

La versione Top Coat Waterproof di Wall2Floor, particolarmente adatta ad ambienti umidi o ripetutamente a contatto con acqua, non a caso è stata scelta dal partner Flooring per esaltare le ambientazioni interne ed esterne del meraviglioso progetto residenziale realizzato a Medeveja in Croazia. La villa affacciata sul Mar Adriatico si inserisce perfettamente in un continuum di bellezza e natura che prosegue nel racconto del progetto croato. Qui, l’esperienza e la maestrìa del Novacolor Ambassador Nikola Mavrek si sono unite nell’applicazione di Wall2Floor Top Coat Waterproof su tutti i pavimenti, sulle pareti della sala da bagno e sulle pareti della sauna.

Forza e colore. Anche nella realizzazione di questa affascinante tenuta estiva, Wall2Floor esalta la materia, come elemento di decorazione contemporaneo, unico e inimitabile dando vita a linee pulite e superfici uniche che riconnettono a una dimensione essenziale in cui il vero lusso è un’eleganza concreta e naturale. Tecnologia e design al servizio del benessere. E poi ancora ottimizzazione degli spazi grazie ad una continuità che è ancora più accentuata in caso di una combinazione fra il microcemento e i colori chiari su pavimenti e pareti. Grande resistenza all’umidità ambientale e al vapore acqueo. Un’eccezionale versatilità data da un’eccellente adesione a qualsiasi supporto, che permette di creare infiniti disegni in qualsiasi colore, grazie ad una vasta gamma di pigmenti.

pavimenti senza giunte passa da Wall2Floor Top Coat Waterproof

Altro punto di forza di Wall2Floor è poi la capacità di facilitare la pulizia degli ambienti e il mantenimento delle superfici, grazie all’assenza di giunte impedisce l’accumulo di sporco. Questo sistema multistrato è ideale infine per l’abilità di saper esaltare la luce naturale come se si riflettesse su di esso, seguendo quelle che da anni sono le tendenze di design e architettura. Il progetto residenziale realizzato con cura artigianale dal mondo Novacolor regala ampio respiro a pareti e pavimenti senza soluzione di continuità, attestando come Wall2Floor risponda alle esigenze degli ultimi anni.  Personalità, resistenza e versatilità sono solo alcuni dei plus di questo materiale rivelazione capace di abbinarsi a stili contemporanei, moderni e minimalisti, dimostrando che lo stare bene sia un lusso da vivere in un design senza più “confini”.

pavimenti senza giunte passa da Wall2Floor Top Coat Waterproof

- Pubblicità -
Pubblicità