Beauty Chanel nella Sfilata Haute Couture Fall-Winter 2023/24

Pubblicità

Tenutasi a Parigi il 4 luglio 2023, la sfilata Haute Couture Autunno-Inverno 2023/24 di Chanel e immaginata da Virginie Viard, è definita da contrasti ed equilibri. Il ritratto di una parigina raffinata e al contempo audace, mette in mostra il beauty della Maison.

FONDOTINTA

Applicare LES BEIGES TOUCHE DE TEINT con il PENNELLO FLUIDO E POLVERE 2 IN 1 N°101. Correggere le imperfezioni del viso utilizzando LE CORRECTEUR DE CHANEL con RETRACTABLE DUO CORRECTOR BRUSH N°105 ove necessario. Applicare la UNIVERSAL LOOSE POWDER sulla zona T e sulle guance con il POWDER BRUSH N°106. Con il FOUNDATION BRUSH N°100, applica LES BEIGES CREME BELLE GINE ENSOLEILLÉE sotto gli zigomi, partendo dalle orecchie e finendo al centro della guancia, poi sulle tempie e leggermente sulla fronte per un effetto baciata dal sole. Applicare un tocco di freschezza sulla parte superiore delle guance con JOUES CONTRASTE 71 MALICE utilizzando il BLUSH BRUSH N°110.

SOPRACCIGLIA

Spazzola le sopracciglia con DUO EYEBROW BRUSH N°207. Riempi il sopracciglio con STYLO SOURCILS WATERPROOF in piccoli tratti sottili. Applicare leggermente 350 TRANSPARENT EYEBROW GEL per aggiungere un po’ di profondità ai peli.

OCCHI

Utilizzando il DOUBLE RETRATABLE BRUSH N°200, applicare la tonalità più chiara di LES 4 OMBRES 308 CLAIR-OBSCUR appena sotto l’arcata sopracciliare. Porta un piccolo tocco di luce nell’angolo interno dell’occhio, utilizzando la tonalità più chiara (la più alta della palette) di LES BEIGES PALETTE REGARD BELLE MINE NATURELLE MEDIUM. Disegna una linea lungo le ciglia con LE CRAYON YEUX 19 BLUE JEAN partendo dal centro della palpebra. Applicare LE CRAYON KHÔL 69 CLAIR all’interno del bordo interno della palpebra inferiore.
Completa il look con il mascara NOIR ALLURE 10 NOIR sulle ciglia superiori e inferiori.

LABBRA

Applicare 31 LE ROUGE su tutte le labbra.

Labbra 31 le rouge

UNGHIE

Idrata le tue mani con LA CRÈME MAIN. Preparare con uno strato di LA BASE CAMÉLIA. Applicare VERNIS 111 BALLERINA. Fissa e risplendi con LE GEL COAT.

- Pubblicità -
PubblicitÃ