Herbae Spartium di L’Occitane

Pubblicità

Sperimentare la magia della Provenza attraverso la Body Care Herbae Spartium firmato L’Occitane. Il suo profumo di erbe selvatiche trasportano in un viaggio sensoriale, in cui ci si può coccolare e prendersi cura di noi stessi. Qualche esempio?

Gel Doccia Herbae Spartium 250 ml 

Questo gel doccia deterge e profuma la pelle. La sua texture leggera e avvolgente profuma la pelle di una fragranza delicata: freschezza agrumata, fiori, sentori erbacei e muschiati. Contiene un estratto naturale di Ginestra del Mediterraneo.

L'Occitane_Gel Doccia Herbae Spartium

Latte Corpo Herbae Spartium 250 ml 

Arricchito con burro di karité, questo latte corpo idrata e lascia la pelle morbida profumandola di una delicata fragranza: freschezza agrumata, fiori, sentori erbacei e muschiati. Contiene un estratto naturale di Ginestra del Mediterraneo.

L'Occitane_Latte Corpo Herbae Spartium

La Provenza è un luogo magico che incanta i sensi. È un paradiso terrestre che invita a perdersi tra i suoi profumi e a lasciarsi avvolgere dalla sua bellezza senza tempo. In questo angolo di mondo, crescono piante selvatiche dalla fragranza pungente, rivelando la forza e la meraviglia della natura. Tra queste piante, la ginestra provenzale si erge come un simbolo di questa splendida regione francese. Il suo aroma delicato e inconfondibile cattura l’immaginazione e trasmette un senso di serenità e armonia.

È proprio da queste erbe selvatiche e dalla magica ginestra provenzale che nasce la Body Care Routine Herbae  Spartium di L’Occitane. Questa linea di prodotti per il corpo raccoglie l’essenza e la fragranza di queste piante straordinarie.

- Pubblicità -
PubblicitÃ