La nuova Vespa Gtv, uno stile autentico ancora piĆ¹ sportivo

PubblicitĆ 

Sin dalla sua nascita nel 2006,Ā Vespa GtvĀ ĆØ, allā€™interno della famigliaĀ Vespa, lā€™ambasciatrice della classicitĆ  piĆ¹ pura grazie allā€™adozione del cosiddetto ā€œfaro bassoā€, posizionato sul parafango anteriore, e del manubrio in tubo metallico a vista, richiami di stile ai modelli piĆ¹ iconici.

Nel 2023Ā Vespa GtvĀ esordisce in una veste totalmente rivoluzionata, mantenendo gli immancabili richiami alle origini del mito, unendoli perĆ² a un modernissimo equipaggiamento tecnologico e a inedite finiture sportive. Il risultato ĆØ uno straordinario connubio tra tradizione e modernitĆ , tra classicitĆ  e audacia, che si concretizza nella Vespa piĆ¹ autenticamente sportiva di sempre.

La nuovaĀ Vespa GtvĀ ĆØ spinta dal grintoso monocilindricoĀ 300 hpeĀ (High Performance Engine), con distribuzione a 4 valvole, raffreddato a liquido e dotato di iniezione elettronica. Accreditato di una potenza pari a 17,5 kW (23,8 CV) ĆØ il motore piĆ¹ performante mai montato su una Vespa.

La nuovaĀ Vespa GtvĀ si evolve nel segno della sportivitĆ  e accoglie le significative migliorie stilistiche introdotte nella nuova gamma Gts, con finiture ancora piĆ¹ curate e una qualitĆ  costruttiva che si eleva a livelli mai toccati in precedenza.

La fanaleria ĆØ oraĀ full LED, compreso il caratteristico faro basso, mentre la nuova strumentazione mantiene lā€™elegante forma circolare ma ĆØ ora completamente digitale, soluzione che consente di sfruttare le funzionalitĆ  offerte dal sistema di connettivitĆ  Vespa MIA, disponibile come accessorio.

La strumentazione ĆØ collegata al manubrio attraverso un originale supporto a sbalzo ed ĆØ avvolta da unĀ grintoso cupolinoĀ di dimensioni ridotte e di chiara ispirazione racing: movimentato da tre feritoie orizzontali, ĆØ verniciato in tinta con la carrozzeria. Il cupolino nella colorazione arancione, disponibile come accessorio, dona a Vespa Gtv un aspetto ancora piĆ¹ audace. Al centro dello scudoĀ lā€™inconfondibile ā€œcravattaā€ presenta sportive feritoie lateraliĀ ed ĆØ impreziosita da fregi con bordatura arancione. Nuovo ĆØ anche il disegno a cinque razze dei cerchi ruota, verniciati in nero opaco con grafica arancione sul canale.

Altro elemento distintivo diĀ Vespa GtvĀ ĆØ laĀ sella bicolore dal look racing monoposto, con la parte posteriore che prevede lā€™installazione di unaĀ cover rigida in tinta carrozzeriaĀ che riprende le tipiche carenature delle Vespa da competizione. La cover ĆØ disponibile come accessorio ed ĆØ rimovibile. La sella ĆØ comunque omologata per due posti ed ĆØ dotata di una seduta ampia e comoda, caratterizzata da un particolare motivo tecnico e da termosaldature orizzontali e contornata da una cucitura arancione a contrasto.

Il look generale diĀ Vespa GtvĀ si distingue per leĀ finiture nero opacoĀ che caratterizzano la cornice del faro basso e del gruppo ottico posteriore, il profilo lungo il perimetro della scocca, il maniglione e le pedane passeggero, la cover del silenziatore, gli specchi retrovisori, il supporto e la cornice della strumentazione.

La nuovaĀ Vespa GtvĀ ĆØ disponibile nelle due colorazioniĀ Beige Avvolgente OpacoĀ eĀ Nero Convinto, con grafica arancione a contrasto sul cupolino e sulle fiancate.

- PubblicitĆ  -
PubblicitĆ