Nuova vitalità della pelle con il nuovo Sérum Revitalisant N°1 DE CHANEL

Pubblicità

Spesso ci si domanda quale sia la performance di un prodotto di trattamento dopo 1 o 2 mesi di applicazione. Per la prima volta, CHANEL ha misurato l’efficacia di Sérum Revitalisant N°1 DE CHANEL nel corso di 6 mesi, con risultati straordinari.

Per ottenere questa valutazione, CHANEL ha creato l’indice di vitalità, che esprime in un unico valore l’efficacia del Siero Rivitalizzante sui 5 segni del tempo (visibilità delle rughe, luminosità della pelle, visibilità dei pori, elasticità della pelle, aspetto rimpolpato della pelle).

Il siero mostra la sua efficacia sin dalla prima applicazione, ma i suoi effetti si moltiplicano nel corso del tempo: dopo 6 mesi di utilizzo, l’indice di vitalità della pelle è 5 volte maggiore, i risultati di efficacia sui 5 segni del tempo aumentano in modo costante e significativo con il ripetersi delle applicazioni.

Mese dopo mese, Sérum Revitalisant N°1 DE CHANEL rivitalizza la pelle e la sua efficacia sui 5 segni del tempo aumenta con il passare del tempo.

Sérum Revitalisant N°1 DE CHANEL contiene un’alta concentrazione di estratto di camelia rossa, che agisce sulla fase N°1 del processo di invecchiamento cutaneo. La sua formula è composta al 95% da ingredienti di origine naturale (di cui il 76% derivati dalla camelia). La sua consistenza fresca si assorbe istantaneamente e si fonde sulla pelle. Un siero che unisce efficacia, approccio eco-responsabile e sensorialità. Il flacone è progettato secondo un approccio eco-responsabile. Il suo contagocce rilascia la giusta dose di prodotto, per la massima efficacia ed è ora disponibile in un flacone da 100ML.

- Pubblicità -
Pubblicità