Nuova vitalità ai capelli con la strategia haircare Inside&Out di Ringana

Pubblicità

Durante le vacanze i capelli sono stati un po’ trascurati, salati, bruciati, legati, stralavati e quindi in una parola: stressati. Ecco che Ringana propone una FRESH strategia haircare INSIDE&OUT per restituire ai capelli vitalità.

FRESH strategia haircare INSIDE&OUT è composta da: 

INSIDE – CAPS beauty & hair 90 caps

Un integratore che contribuisce dall’interno alla cura dei capelli a base di estratto di germogli di pisello, favorisce il naturale ciclo di crescita dei capelli; germogli di grano saraceno in polvere che contengono zinco, manganese e rame, oligoelementi supportano in maniera naturale pelle, capelli e unghie, soprattutto nella formazione di proteine come la cheratina e il collagene, entrambe necessarie per la crescita e il mantenimento di capelli forti e dal colore vivo; estratto delle colture cellulari di Ajuga reptans (conosciuta come Bugola o Erba di San Lorenzo) per capelli folti e resistenti. Gluten free e Vegan. Utilizzo: 3 capsule al giorno durante i pasti.

linea Inside&Out di Ringana 

OUT- FRESH shampoo & FRESH hair treatment

Nella  formula il complesso NBC7=Natural Biotic Complex 7 con prebiotici e postbiotici che supporta il microbioma del cuoio capelluto e favorisce la formazione di un film naturale sui capelli, proteggendoli e rendendoli più lucidi e morbidi. Fresh hair shampoo 200ml combina al complesso NBC7 succo di aloe vera ad azione lenitiva sulla cute ed estratto di rosmarino ricco di antiossidanti. Fresh hair treatment 125ml è un trattamento 4in1 che garantisce capelli nutriti e lucenti. Nella formula, insieme a NBC7, olio di inchi che assicura capelli morbidi ed elastici e un complesso a base di bambù e Trametes vescicolor, un fungo ricco di proprietà, che protegge dal calore, preserva il colore e riduce la carica statica dei capelli.

- Pubblicità -
Pubblicità