Horm presenta il divano SC2

Pubblicità

Horm presenta il divano SC2: l’ampliamento di gamma della collezione firmata Studio Contromano. Lanciata solo un anno fa e già amatissima dagli appassionati del brand, la collezione SC incarna la fusione perfetta tra design impeccabile, materiali di alta gamma e comfort senza compromessi, tutto combinato per portare il lusso nell’ambiente domestico.
Il nuovo divano SC2 – che si abbina perfettamente alle due poltroncine della collezione – è una dichiarazione di stile e raffinatezza, destinato a diventare un’icona di eleganza e versatilità.

Con questo prodotto volevamo dare una risposta audace alle richieste del mercato, dimostrando che il design non è limitato alle tendenze del momento. Grazie al grande know-how manifatturiero di Horm, siamo orgogliosi di offrire un’alternativa “intramontabile”, elegante e atemporale per chi cerca un arredamento di classe e un comfort senza compromessi.” Studio Contromano

divano SC2 divano SC2

Il divano SC2 vuole ridefinire l’arte di vivere con stile: vanta, infatti, un aspetto scultoreo unico – dato dalle tensioni dei nastri in cuoio – ed è reso ancora più prezioso grazie ai materiali di altissima qualità, a dimostrazione del grande know-how manifatturiero dell’azienda friulana.

- Pubblicità -
Pubblicità