Le sedie 118 F di Thonet protagoniste del nuovo ristorante di Massimo Bottura

Pubblicità

Massimo Bottura e Lara Gilmore hanno scelto le sedie 118 F di Thonet – firmate da Sebastian Herkner – nella variante colore verde salvia, per il loro nuovo ristorante “Al Gatto Verde”. Un modello minimalista e autentico, ma allo stesso tempo elegante e di fattura fine che si distingue per la grande comodità, qualità imprescindibile per un momento di relax come la cena.

sedie 118 F di Thonet

Il colore verde non è il fil rouge solamente dell’arredamento, Al Gatto Verde, infatti, esprime la sintesi tra Etica ed Estetica. Situato nel cuore         della campagna modenese, il locale è stato progettato per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, prestando particolare attenzione alla sostenibilità. I pannelli solari forniscono l’elettricità, mentre per tutte le altre risorse energetiche viene applicato un approccio a spreco zero, con l’obiettivo di riciclare e riutilizzare ogni emissione prodotta.

“La nostra cucina è circondata da vigneti e campi e illuminata dal fuoco. È un luogo magico che sfugge a definizioni limitative e permette alla nostra creatività di correre libera” – Chef Jessica Rosval.

- Pubblicità -
PubblicitÃ