Clinique presenta Even Better Light Reflecting Primer e Pore Defying Primer

Pubblicità

Clinique risponde alle esigenze delle consumatrici presentando due nuovi prodotti: Even Better Light Reflecting Primer e Even Better Pore Defying Primer.

Even Better Light Reflecting Primer

Il primo si chiama Even Better Light Reflecting Primer e presenta una formula dalla texture leggera che contiene oltre 20 miliardi di illuminanti prismatici che sfruttano brillantemente il potere della luce per levigare e illuminare la pelle. Contiene tre forme di acido ialuronico che levigano la pelle creando una base perfettamente liscia, per un’applicazione impeccabile del makeup. La potente formula con acetilglucosammina e vitamina C ristruttura attivamente la pelle conferendole un aspetto più uniforme nel tempo.

Even Better Light Reflecting Primer

Modalità d’uso

Applicare sulla pelle pulita e idratata. Distribuire Even Better Light Reflecting Primer uniformemente su tutto il viso prima del fondotinta o indossarlo da solo. Questa formula può anche essere applicata sopra il fondotinta sui punti più alti del viso per un effetto illuminante. Un primer adatto su tutti i tipi di pelle.

Even Better Pore Defying Primer

Even Better Pore Defying Primer

Il secondo prodotto si chiama Even Better Pore Defying Primer il primo primer-balsamo a base d’acqua che combina ingredienti tra i più efficaci per minimizzare i pori e controllare l’effetto lucido. La formula a base di niacinamide e acido ialuronico riduce la produzione indesiderata di sebo e minimizza l’aspetto dei pori.

Modalità d’uso

Applicare sulla pelle pulita e idratata. Distribuire il primer uniformemente su tutto il viso prima del fondotinta o indossarlo da solo per ottenere un incarnato perfetto e una pelle levigata.

- Pubblicità -
PubblicitÃ