It’s Halloween Time

Pubblicità

Fragranze capaci di rievocare le atmosfere misteriose e cupe della notte più oscura dell’anno. Ecco una selezione di profumi contraddistinti da note legnose e speziate che aiutano ad immergersi in un’atmosfera sfuggente e velata.

AKRO SMOKE 100ml

Una fragranza dalle note intense ispirata al piacere del primo tiro di sigaretta, che si consuma con la stessa rapidità con cui nasce. Con note di foglie di tabacco dei Balcani, cade, benjoin e fava tonka, Smoke è il profumo dei momenti più belli della nostra vita: i primi baci, gli ultimi balli, le prime luci dell’alba, gli after party.

BYREDO ANIMALIQUE 100ml

BYREDO ANIMALIQUE

La fragranza che fa riscoprire il proprio lato selvaggio. Un profumo, incredibilmente stratificato, che passa da frizzanti note di testa agrumate a riferimenti floreali caldi e sensuali, prima di tuffarsi definitivamente nell’atmosfera ferina di camoscio, ambra e foglie di tabacco.

Animalique rivela le molteplici anime di ognuno di noi.

CARON TABAC EXQUIS EAU DE PARFUM 100 ml

CARON TABAC EXQUIS EAU DE PARFUM

Il tabacco iconico di CARON, con un taglio deliziosamente moderno. Un accordo di tabacco e cioccolato, speziato con un pizzico di cannella, racchiuso tra note sensuali di mirra. L’assoluta di cacao è avvolta tra note di iris e benzoino con accenti poudré e boisé. Da consumare senza moderazione. Tabac Exquis è una eau de parfum della Collection Merveilleuse.

- Pubblicità -
PubblicitÃ