SOIN ACTIF CALMANT HYDRATANT pour homme da EISENBERG

Pubblicità

Anche la pelle maschile, nonostante sia in genere più spessa e resistente alle aggressioni rispetto a quella delle donne, può essere sensibile o diventare più fragile con il passare degli anni. Questa reattività cutanea può tradursi in spiacevoli sensazioni quali prurito, pelle che pizzica o tira, sensazione di calore, bruciore oppure arrossamenti. Con SOIN ACTIF CALMANT HYDRATANT di EISENBERG anche la pelle più sensibile può finalmente rilassarsi e trovare un valido alleato preservandole così un aspetto più fresco, giovane e sano.

L’innovativo trattamento calmante idratante per l’uomo metropolitano, unisce in un solo prodotto l’efficacia della Formula Trio Moléculaire, le ricerche all’avanguardia della biotecnologia sulle cellule staminali di origine vegetale e principi attivi naturali ad elevata performance.

Ipoallergenico, senza parabeni, senza coloranti e senza profumo, è il trattamento ideale che le pelli sensibili desideravano. Risponde perfettamente anche alla mancata cura degli uomini nell’uso dei trattamenti protettivi esponendosi così a “pelle nuda” durante la maggior parte dei loro spostamenti o delle loro attività: in moto, al lavoro, praticando sport, ecc. Per non parlare di altri fattori estremamente irritanti come la rasatura quotidiana e lo stress.

Contiene l’estratto di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle eccellenti proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA. Le cellule di Lampone sono composte da un insieme di proteine, zuccheri e molecole antiossidanti. Sono particolarmente ricche di antocianine dall’azione calmante, di piccole molecole dalle proprietà anti-radicaliche e di proteine che, grazie al loro potere enzimatico, aiutano a neutralizzare gli agenti inquinanti ossidanti nocivi. Questi componenti sono presenti nell’estratto grazie ad una tecnologia di coltura di cellule staminali. La loro attività viene mantenuta grazie a un processo di estrazione monitorato con precisione.

Sempre nel cuore dei trattamenti EISENBERG, la Formula Trio-Moléculaire® garantisce un effetto anti-età eccezionale e agisce delicatamente grazie alla presenza di principi attivi mirati di origine naturale e ultra performanti.

Ingredienti:

• Olio di Jojoba dalle proprietà idratanti, rigeneranti, tonificanti ed emollienti ideali dopo la rasatura;

• Burro di Karité puro e altamente rigenerante che dona maggiore morbidezza e comfort alle pelli aggredite e sensibili;

• Vitamine E e C selezionate per la loro riconosciuta azione antiossidante

• Bisabololo, noto per le sue proprietà emollienti, lenitive e anti-infiammatorie per contribuire in particolare a lenire rapidamente l’irritazione da rasoio e gli arrossamenti cutanei.

Questo prodotto è ideale per l’uomo attivo, per gli uomini che sono soggetti a pelle reattiva scatenata da diversi fattori quali la rasatura, l’uso di trattamenti inadeguati e/o aggressivi, le variazioni e aggressioni climatiche, l’inquinamento ambientale, gli agenti irritanti quali il polline oppure i cibi speziati e l’alcol.

- Pubblicità -
Pubblicità