Apivita arricchisce e rinnova le sue formule sempre piĆ¹ green e performanti

PubblicitĆ 

LaĀ nuova linea KERATIN REPAIRĀ diĀ APIVITAĀ offre una nutrizione profonda e rigenera dall’interno iĀ capelliĀ danneggiati. Perfetta anche dopo una colorazione, o una permanente.La sua formula contiene due ingredienti super efficaci: ilĀ MieleĀ – dalle api, lā€™ingrediente star diĀ ApivitaĀ che per la prima volta si presenta incapsulato in liposomi per garantire una maggiore penetrazione nella fibra capillare. Inoltre, assicura capelli profondamente nutriti e piĆ¹ forti, limitando la rottura e le doppie punte; laĀ Cheratina vegetaleĀ – dalla natura, altro ingrediente star diĀ Apivita,Ā un’alternativa vegetale alla cheratina dei capelli che crea un film uniforme sulla superficie dei capelli e ripara in modo efficace danni e doppie punte, riducendo l’effetto crespo. Allo stesso tempo, i capelli sono piĆ¹ morbidi ed elastici, mentre la fibra capillare ĆØ protetta dallo styling termico e dai danni meccanici.

La nuova formula della lineaĀ KERATIN REPAIRĀ ĆØ arricchita anche da ingredienti extra potenti:

  • Olio dā€™alga: contiene oltre il 90% dei benefici Omega-9, una forma di acido oleico che ĆØ un componente principale della fibra capillare. Previene la rottura dei capelli e le doppie punte, offrendo allo stesso tempo maggiore lucentezza e controllo dell’effetto crespo, lasciando i capelli piĆ¹ idratati.
  • Apishield HS: un esclusivo complesso naturale diĀ APIVITA che rafforza i capelli e protegge il cuoio capelluto.
  • Infuso di Rosmarino: un forte antiossidante naturale che lascia i capelli e il cuoio capelluto tonici e ringiovaniti grazie ad una forte protezione antiossidante.

Dopo soli 14 giorni di utilizzo, il 100% degli utilizzatori osserva un nutrimento profondo, capelli piĆ¹ forti e luminosi e una maggiore protezione dal calore del phon o da altri prodotti di styling. Dopo 28 giorni, 23% in meno di capelli rotti o spezzati.

Tre step della nuova linea KERATIN REPAIR per capelli super nutriti e forti:

1 –Ā Shampoo Nutriente Riparatore

Con miele e cheratina vegetale e il 91% di ingredienti di origine naturale,Ā questo shampoo sviluppa una schiuma leggera e cremosa. Grazie ai suoi agenti detergenti delicati, pulisce delicatamente i capelli secchi e danneggiati senza appesantirli.

Senza solfati, lascia i capelli nutriti e piĆ¹ forti.

2 – Balsamo Nutriente Riparatore

Con miele e cheratina vegetale e il 96% di ingredienti di origineĀ naturale,Ā il balsamo leggero e setoso completa la deliziosa esperienza dello shampoo nutrendoli e aiutandoli a riparare i capelli secchi e danneggiati.

3 – Maschera Nutriente Riparatrice

Con miele e cheratina vegetale e il 96% di ingredienti diĀ origine naturale,Ā la maschera cremosa e vellutata ĆØ il terzo e piĆ¹ importante step della routine, poichĆ© offre il trattamento piĆ¹ profondo e intensivo per i capelli. Dermatologicamente testato e privo di fenossietanolo e benzil salicilato.

- PubblicitĆ  -
PubblicitĆ