Cofanetti Cosmetici Magistrali e Endocare per un buon Natale

Pubblicità

All’amica del cuore, alla mamma, a una nuova conoscenza: regalare un cofanetto beauty è sempre una buona idea. Un kit con gli essenziali per la beauty routine permette infatti di condividere con chi si ama nuovi gesti di cura. I cofanetti natalizi di Cosmetici Magistrali e di Endocare sono un dono pratico ed elegante, perfetto per chi è alla ricerca di un regalo personalizzato.

I quattro cofanetti sono stati infatti pensati per rispondere alle diverse esigenze della pelle per rendere ancora più facile la scelta del regalo. Idratazione, anti age, nutriente e rimpolpante: i cofanetti Cosmetici Magistrali e Endocare contengono i must have delle linee Jaluronius, Ètas, Nutriage e Tensage.

COFANETTI NATALE_GROUPAGE 

Kit Jaluronius Cosmetici Magistrali con trattamenti idratanti e riequilibranti

Grazie al complesso Jalubalance (tecnologia innovativa per un’azione idratante attiva e funzionale), presente nella crema Jaluronius, è assicurata un’idratazione ottimale per tutta la giornata. Il kit contiene: Jaluronius Cream da 50ml e la Lozione Detergente viso-occhi Kamilla da 200 ml

COFANETTI NATALE_GROUPAGE

Kit Ètas Cosmetici Magistrali con trattamenti uniformanti ed elasticizzanti

Grazie all’esclusiva tecnologia Ètas Time Block Factor, un complesso antirughe elasticizzante ideale in caso di pelle segnata e sottile, aiuta la pelle a restare luminosa e tonica a lungo. Il cofanetto natalizio contiene: Crema Ètas viso da 50 ml e Ètas contorno occhi da 15ml.

Kit Nutriage Cosmetici Magistrali con trattamenti nutrienti e rimpolpanti

Grazie all’esclusiva tecnologia Melatosphere, nutre e dona comfort e aiuta a rinforzare e riequilibrare la barriera cutanea delle pelli mature contrastando i segni di cedimento. Il cofanetto contiene: Nutriage Cream da 50ml e Nutriage Eye Balm da 15ml.

Kit Tensage Endocare con trattamenti rimpolpanti e ridensificanti

Grazie al complesso brevettato SCA Growth Factor Technology, la pelle è rassodata e rivitalizzata. Questo complesso ha un’azione rigenerante e antiossidante. Il cofanetto contiene: crema viso Tensage Nutritiva da 50ml e Tensage Nourishing Eye Contour da 15ml.

Il pack elegante è già pronto per essere messo sotto l’albero. Grazie alla chiusura magnetica e alla grafica ricercata, i cofanetti Cosmetici Magistrali ed Endocare, sono pronti per essere donati ai propri cari. Inoltre sono corredati di una fascetta rimovibile per togliere il prezzo dalla confezione.

- Pubblicità -
PubblicitÃ