ELEMIS ci propone di trascorrere le festività con i suoi set natalizi

Pubblicità

La stagione delle festività è il momento perfetto per immergersi nell’opulenza e coccolarsi. Quest’anno, ELEMIS vuole mettere in luce la magia unica di queste feste con i suoi prodotti più richiesti presentati in eleganti confezioni regalo di benessere firmato ELEMIS. Oltre al Calendario dell’Avvento con meravigliosi prodotti, ecco qualche esempio:

 The Jetsetters Edit

The Jetsetters Edit

Questo set di lusso approvato per i viaggi dalla testa ai piedi è il regalo definitivo per le viaggiatrici. Con sei formule avanzate per il viso e per il corpo all’interno di un’esclusiva borsa da viaggio ELEMIS, questa collezione include tutto il necessario per nutrire la pelle lontano da casa.

  • Rinomato per la sua esclusiva texture trasformativa, il Pro-Collagenfeste  Cleansing Balm(20g) elimina il trucco, gli inquinanti quotidiani e le      impurità per un incarnato morbido e luminoso.
  • La Pro-Collagen Marine Cream(15ml) migliora la compattezza e dell’elasticità della pelle per un incarnato che appare liscio e ringiovanito.
  • La Pro-Collagen Eye Revive Mask(4ml) minimizza l’aspetto delle rughe del contorno occhi, contrastando la presenza di borse e occhiaie.
  • Nutrite la pelle con la dose giornaliera raccomandata di verdure con il pluripremiato Superfood Facial Oil(5ml), che si assorbe nella pelle con facilità regalando una luminosità senza effetto unto.
  • Trasformate una normale doccia in una lussuosa fuga sensoriale con la  Frangipani Monoi Shower Cream(100ml), che lascia la pelle morbida come la seta e intensamente nutrita dalla testa ai piedi.
  • Crema corpo di lusso arricchita con oli nutrienti, la Frangipani Monoi Body Cream(100ml) lascia la pelle liscia e delicatamente profumata con l’aroma dei fiori di Frangipani.

Skincare floreale con il regalo alla Rosa Pro-Collagen

Skincare floreale con il regalo alla Rosa Pro-Collagen

In questo incantevole periodo natalizio, l’essenza avvolgente della rosa con l’esclusivo Regalo alla Rosa Pro-Collagen di ELEMIS risulta essere un regalo azzeccato. Un’esperienza di skincare unica e altamente performante, che trasforma il gesto di donare in un sublime momento di benessere floreale, in cui la rosa e i suoi numerosi benefici per la pelle sono i protagonisti. Questo duo detergente idratante, indulgente e aromatico, delizia i sensi e offre risultati comprovati per ammorbidirelevigare idratare la pelle.

  • Perfetto per le pelli sensibili, il Pro-Collagen Rose Cleansing Balm(50ml) è infuso con estratto di olio di rosa inglese per lasciare la pelle lenita, liscia come la seta e morbida come un petalo.
  • LaPro-Collagen Rose Marine Cream (30ml) presenta la stessa texture iconica, gli stessi benefici anti-età e il nostro estratto eroe di Padina Pavonica, ora riformulata con idrolato di rosa inglese biologica per una pelle idratata e lenita.

The Pro-Collagen Perfect Duo

The Pro-Collagen Perfect Duo

Per un regalo che sicuramente ameranno, non cercate altro che questa iconica coppia di eroi dell’idratazione anti-età. Con una crema giorno pluripremiata e una crema notte intensiva infusa con l’estratto marino Padina Pavonica, questa coppia di prodotti, clinicamente testati, mantiene la pelle turgida, compatta e liscia 24 ore su 24.

  • La Pro-Collagen Marine Cream SPF 30(50ml) è clinicamente testata per ridurre l’aspetto di linee sottili e rughe in 2 settimane, fornendo al contempo protezione solare, per una pelle dall’ aspetto più liscio e giovane.
  • La Pro-Collagen Night Cream(50ml) agisce sui segni dell’invecchiamento per rivelare un incarnato idratato, luminoso e dall’aspetto più compatto al risveglio.

- Pubblicità -
Pubblicità