Esperienza olfattiva con L’Empreinte firmata Courrèges

PubblicitĂ 

Un’esperienza olfattiva fuori dal tempo con L’Empreinte, l’eau de parfum firmata Courrèges. Questa sublime fragranza, in perfetta sintonia con la gioia festiva, avvolgerĂ  in un abbraccio rosso di emozioni e lusso. Il rosso, colore intramontabile del Natale, trova la sua perfetta espressione nel lussuoso flacone della fragranza. Una scelta di palette nobile e preziosa che si fonde armoniosamente con la festivitĂ , rendendo questo regalo unico e ispirato a partire proprio dal suo aspetto. 

L’Empreinte, la prima fragranza della Maison Courrèges, è una creazione che segna il passato e abbraccia il presente. Un moderno chypre fruttato che unisce l’energia del bergamotto alla profondità del patchouli. Gli accenti gourmand e ambrati regalano una dolcezza avvolgente, creando un’atmosfera di calore e lusso. Unisex e intramontabile, questa fragranza è un legame tra il glorioso passato e l’innovazione del presente.

Empreinte firmata Courrèges

Sentire l’energia vivace del bergamotto danzare sulla pelle, mentre il patchouli dona profonditĂ  e mistero. L’Ambroxan, nota di fondo avvolgente, amplifica l’aura sensuale della fragranza, creando un’impressione duratura che lascia il segno. Un’essenza magnetica che avvolge totalmente.

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ