Orchidée Impériale Black La Cure, il protocollo di IMU-riprogrammazione firmato Guerlain

PubblicitĂ 

Iconica linea skincare d’eccezione, OrchidĂ©e ImpĂ©riale Black eleva il lusso alla sua quintessenza, offrendo alla pelle la promessa di una giovinezza immutabile.

Risultato di oltre 15 anni di ricerca della Maison Guerlain nell’Orchidarium, il potere dell’Orchidea Nera si concretizza in OrchidĂ©e ImpĂ©riale Black La Cure: quattro formule, 30% di principi attivi ad alta performance e un professionale strumento di massaggio. Questo eccezionale trattamento permette alla pelle di compensare i momenti di estrema vulnerabilitĂ  durante i cambi stagionali e di resistere ai momenti in cui è indebolita.

I ricercatori Guerlain hanno sfruttato il potere dell’orchidea per creare una straordinaria innovazione che sfida il tempo: la Blackimmune Technology.

Questa eccezionale alchimia di Scienza e Natura agisce sul 95% delle cellule dell’autodifesa della pelle e, associata a specifici principi attivi dermatologici e a formule ad alta tecnologia, ripristina, rivitalizza, stimola e mantiene tutta l’efficacia nel cuore della pelle.

Ciascuna delle quattro formule di Orchidée Impériale Black La Cure combina elevata naturalità, con oltre il 93% di ingredienti di origine naturale, e lussuosa sensorialità.

Settimana 1 – IMU-RIPRISTINO: un siero “gel peeling” che accelera il rinnovamento cellulare. Purificata e liberata dalle cellule morte, la pelle si rinnova e recupera la sua bellezza originale.

Settimana 2 – IMU-RIVITALIZZAZIONE: una formula ricca di acido ialuronico e caratterizzata da micro-sfere di siero che fornisce idratazione. La pelle è rimpolpata dall’interno e recupera la luminositĂ  e il volume originali.

Settimana 3 – IMU-STIMOLAZIONE: un siero micronizzato e frammentato in miliardi di microgocce che diffonde la sua efficacia anti-età nel cuore della pelle, donando tonicità e compattezza.

Settimana 4 – IMU-MANTENIMENTO: formula finale che contiene la concentrazione massima del prezioso estratto di Orchidea Nera, che, racchiuso in una formula galenica a “scudo liquido”, permette di mantenere a lungo il funzionamento ottimale dei meccanismi di difesa della pelle.

Orchidée Impériale Black

Per l’applicazione di ciascuna formula, è stata studiata una routine specifica che prevede l’utilizzo di Ridoki IMU-Roller, strumento stimolante che amplifica i risultati di Orchidée Impériale Black La Cure.

Seguendo un approccio di eco-design, il suo lussuoso packaging è realizzato in cartone riciclato e carta certificata FSC al 100%. All’interno il dispenser high-tech, quattro raffinate fiale in vetro e il Ridoki IMU-Roller.

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ