Le proposte di Arbi Arredobagno si tingono di Peach Fuzz

Pubblicità

Con il 2024 alle porte, il colore Peach Fuzz – Pantone 13-1023 – emerge come l’indiscusso protagonista nel mondo della moda, dell’arte e del design. Il Peach Fuzz è un colore caldo e confortante, un delicato connubio tra rosa e arancione, che rappresenta gentilezza, amore e condivisione.

“Cercando una tonalità che riecheggiasse il nostro innato desiderio di vicinanza e connessione, abbiamo scelto un colore che irradia calore ed eleganza moderna. Una tonalità che risuona con la compassione, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo la giovinezza con l’intramontabilità” afferma Leatrice Eiseman, Executive Director di Pantone Color Institute.

Poetico e romantico, è un tono pesca nitido con aria vintage, che rispecchia il passato e dona un tocco di modernità; ispira sentimenti di appartenenza, nuovi equilibri e offre l’opportunità di prendersi cura di sé, calmarsi e trovare i propri spazi in cui prosperare e migliorarsi.

Peach Fuzz si contraddistingue per l’aspetto sofisticato e contemporaneo che si adatta perfettamente agli ambienti bagno, dando vita a scenari originali e ricchi di stile. Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design – abbraccia questa vibrante tonalità con diverse alternative capaci di esaltare la personalità di ogni stanza.

- Pubblicità -
Pubblicità