Nobile Chronograph Lady: la collezione di orologi di PHILIPP PLEIN

Pubblicità

Progettato con la consueta precisione e attenzione ai dettagli che sono la firma del marchio, Nobile Chronograph Lady rappresenta il modello più sportivo della nuova collezione di orologi PHILIPP PLEIN. Il design esclusivo e l’estetica unica simboleggiano perfettamente il DNA della Maison.

Questo cronografo declinato per un gusto lussuoso e femminile riflette la sofisticatezza e la visione audace di chi desidera affermare il proprio stile. Realizzato con una sensibilità ultramoderna, unisce un’anima sportiva ed una elegante, dando luogo ad un accessorio sia versatile che esteticamente adatto a chi ha gusti elevati.

Nobile Chronograph Lady

La cassa in acciaio, che misura 38 mm di diametro in acciaio, presenta una lunetta abbellita da cristalli arcobaleno a baguette, che creano una straordinaria interazione di tonalità e contrasti capace di catturare l’attenzione di chiunque posi lo sguardo su questo segnatempo. Il quadrante è decorato da scintillanti indici di cristallo multicolore che trasformano l’orologio in un accessorio all’ultima moda.

- Pubblicità -
PubblicitÃ