FerreroLegno presenta FOLD, elegante soluzione salvaspazio

Pubblicità

FerreroLegno, azienda leader nella produzione di porte e sistemi di partizione per interni, presenta FOLD ampliando così la sua gamma di porte pieghevoli. L’azienda è in grado di offrire soluzioni che ben si adattano a qualsiasi ambiente e ai più svariati contesti, da quelli di rappresentanza fino a spazi domestici dalle ridotte dimensioni, mantenendo sempre una marcata componente estetica.

FOLD nasce come elegante soluzione salvaspazio, perfetta per passaggi stretti dove non è possibile inserire una porta a battente o dove la parete non è abbastanza lunga per una scorrevole. Grazie alle sue modalità di apertura a libro, l’anta si ripiega in due accostandosi al muro o rimanendo perpendicolare ad esso, permettendo di recuperare lo spazio mancante all’interno dell’ambiente domestico, unendo così performance ed estetica.

Ideale per far guadagnare centimetri preziosi, grazie alla fluidità di movimento questa soluzione dona un tocco personale e offre spazi interni più ampi, accoglienti e con maggiori possibilità di arredo. Grazie poi ai telai complanari abbinabili – Flat o Evoluto – FOLD risulta una proposta smart in grado di armonizzarsi con l’ambiente in cui è inserita.

FerreroLegno si dimostra ancora una volta azienda attenta alle esigenze del lifestyle contemporaneo, proponendo soluzioni intelligenti e che allo stesso tempo si adattano allo stile individuale grazie alle molteplici personalizzazioni possibili in termini di finiture e materiali.

- Pubblicità -
PubblicitÃ