Rouge G di Guerlain: l’esclusivo omaggio alla stagione dei Sakura

Pubblicità

Per celebrare la bellezza dei Sakura, Maison Guerlain ha immaginato una nuova edizione limitata, impreziosendo la case di Rouge G, il rossetto gioiello personalizzabile, con una decorazione che esalta i fiori di ciliegio.

Questo design esclusivo è il risultato della collaborazione tra Violette, Guerlain Make-up Creative Director, e l’artista giapponese Ryo Shinagawa. Profondamente legato alle antiche influenze artistiche del suo paese, questo giovane pittore di talento è orgoglioso di reinventarle su un oggetto contemporaneo, creando un legame tra tradizione e avanguardia.

Il delicato decoro floreale sulla case Rouge G d’oro metallizzato si ispira agli straordinari motivi a foglia d’oro della scuola Rinpa, un importante movimento artistico giapponese nato nel XVII secolo. In concomitanza con questa edizione limitata, Rouge G Satin è ora disponibile in una nuova tonalità n°69 Cherry Bloom, un morbido color palissandro dalle sfumature mandorlate, ispirato alle tonalità dei petali di Sakura.

- Pubblicità -
PubblicitÃ