Lido, il nuovo programma di arredo bagno Scavolini

Pubblicità

Un design minimale che dialoga con finiture ricercate: questa la cifra stilistica di Lido, la nuova proposta di arredo bagno Scavolini, design Vuesse, che esprime con innata eleganza la sintesi di un equilibrio formale tra funzionalità e valore estetico dei materiali e delle cromie.

Perfetta espressione di un’attenzione stilistica che ne caratterizza fortemente lo stile, il segno distintivo del modello è l’anta squadrata da 22 mm abbinata alla gola Round, entrambe personalizzabili nei colori e nelle finiture.

Lido, la nuova proposta di arredo bagno Scavolini, design Vuesse, che esprime con innata eleganza la sintesi di un equilibrio

Il sapore contemporaneo della collezione Lido è enfatizzato dalle texture dedicate e inedite, disponibili in tre nuove nuance dall’effetto perlato  Cuvée, Pas Dosé Perlage – che vanno ad ampliare la gamma dei laccati, lucidi e opachi, e sono proposte persino in una interessante versione dogata verticale. L’allure sofisticata delle composizioni può essere inoltre valorizzata con l’anta telaio vetro, disponibile in versione liscia o dogata verticale e orizzontale, in tinta unita oppure nei tre colori perlati, o con l’anta telaio in alluminio finitura Acciaio Scuro con rete metallica Round o Linear, disponibile per i pensili o per gli elementi scorrevoli in appoggio oppure sospesi.

Lido, la nuova proposta di arredo bagno Scavolini, design Vuesse, che esprime con innata eleganza la sintesi di un equilibrio

Attraverso un nuovo linguaggio e grazie all’ampio raggio di alternative possibili, il programma Lido consente di creare sofisticate microarchitetture in perfetta armonia con qualsiasi stile d’arredo, dando vita a vere e proprie stanze da bagno sensoriali, in grado di stimolare suggestive percezioni tattili e visive.

Lido, la nuova proposta di arredo bagno Scavolini, design Vuesse, che esprime con innata eleganza la sintesi di un equilibrio

Le configurazioni Lido, dal design pulito e rigoroso, possono, inoltre, essere arricchite da una proposta di piani, lavabi, specchiere, luci, accessori e elementi contenitivi a giorno, completi di vassoi estraibili e portaoggetti, per garantire la massima organizzazione degli spazi, in modo che ogni oggetto abbia la giusta collocazione e tutto sia sempre in ordine e a portata di mano.

Il Sistema Setup in appoggio, con anta scorrevole, rappresenta un chiaro esempio di come è possibile mixare facilmente le varie soluzioni di design, arredando il bagno dei propri sogni.

Lido è un programma versatile che, attraverso la grande attenzione ai dettagli e all’elevata qualità dei materiali, esprime la capacità di Scavolini di rendere unico ogni progetto per dimensioni, colori e finiture.

- Pubblicità -
Pubblicità